Rasoio elettrico da uomo...?

....mi consigliate un rasoio elettrico non troppo costoso che sia anche di buona qualità?

Vorrei regalarlo al mio ragazzo....

Aggiornamento:

Grazie ninoroperti

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il rasoio elettrico deve essere una cosa personale ed appunto per questo motivo ce ne sono parecchi modelli. Fai un giorno un piccolo giro con qualche scusa in un grande magazzino di materiale elettronico e, con noncuranza, avvicinati al reparto rasoi. Qui cerca di sondare le sue opinioni e fanne buon impiego per il giorno dopo che appunto vai ad acquistare il rasoio, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

spero di esserti utile io c' ho il pilhips quello a tre testine triangolare e rade perfettamente anche dopo la doccia.

Fai un bellaqquisto.

• Anonimo
    1 decennio fa

ne ho preso uno venerdì scorso della philps speso poco taglia tutto

• 1 decennio fa

Io personalmente uso Philips da anni,ne ho uno a tre ed uno a due testine.

Quello a tre rade meglio ed è più veloce.

Ti consiglio Philips anche perchè ha una rete di assistenza molto capillare in caso di necessità o acquisto ricambi ( testina ad esempio).

In caso di pelle "difficile" ( come me)il rasoio elettrico è ottimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

i rasoi elettrici rovinano a lunga andare, meglio la mitica classica lametta

• caly_4
    Lv 5
    1 decennio fa

Philips o Braun sono le marche migliori. Conviene spendere magari un pò di più però avere un buon prodotto. Comunque vai in un negozio di elettronica e fatti aiutare da un commesso (meglio se uomo!!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.