come si fa a inserire le frazioni con excel o word?

Aggiornamento:

io non ho micrsoft equation. come si istalla?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in excel devi andare su una cella e scrivere per esempio:

    =6/3

    cosi ti da la frazione

    l'ugulae ci deve sempre stare davanti a tutto perchè stai scerivendo una funzione che ti deve dare un risultato.

    per cercare altre funzioni in alto c'è una barra di testo affianco a questa un pulsante con scritto Fx, se ci clicki troverai molte funzioni utili copresa quella della frazione!

    a te la scoperta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    in word devi usare Microsoft Equation, un programma di grafica matematica che dovrebbe essere già dentro a word.

    Vai in INSERISCI --> OGGETTO --> Microsof EQUATION

    In Excel è più complicato: prova a copiare e incollare le frazioni da Word.. fammi sapere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    su world devi cliccare su inserisci sulla barra in alto epoi clicchi su oggetto.. ti si aprira' una finestrella e li selezioni microsoft equation 3.0

    microsoft equation 3.0 c'e' sia in word che in excel mi sembra strano che in nessuno dei due tu ci sia.. hai fatto il percorso giusto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usando lo slash /

    cioè

    /

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.