Qualche aiuto giochi centri estivi??

Ciao, devo aiutare ad organizzare dei giochi nei centri estivi nella piscina comunale.... Che giochi si possono far fare a dei bimbi? Consderando che la maggior parte del tempo sarà in acqua?? Grazie mille a tutti..

Aggiornamento:

Finora non c'è niente di organizzao è da tre mesi che è aperta sta piscina e mi hanni chiesto di dare una mano!!! E' il primo anno d'estate che fanno queste cose...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1) dividili in gruppetti e dagli una striscia di carta igienica lunga e digli che devono attraversare da una sponda all'altra portando la carta igienica sopra le loro teste in alto, in modo k nn si bagni, e chi arriva x primo di gruppo, cn la carta igienica + asciutta, vince.

    2) marco polo.sai come si gioca? uno deve prendere e gli altri scappare.

    qello k prende sott'acqua può vedere ma sopra deve avere sempre gli occhi chiusi.

    e deve gridare "marco" e gli altri sempre devono rispondere "polo"per farsi sentire in modo k lui possa prenderli.

    3)fare guerra di cavallucci in acqua.prendersi in spalle e cercare di buttare giù il cavaliere opposto.come si è in acqua, nn ci si fa male.

    in bocca al lupo! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Spero possa esserti d'aiuto!!si tratta solo di cercare:) http://www.qumran2.net/giochi/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    esistono molti siti con giochi e passatempi, valuta la difficoltà in base all'età, e cerca di scegliere quelli col minore disturboper gli altri.

    Il difficile non sono i giochi in acqua, ma trovare qualcosa di divertente da fare perchè i bimbi non possono stare sempre a mollo...

    aaaaaaaaaaaaaH c'è lo squalo in piscina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non avete un programma organizzato?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.