Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Oggi non mi sento bene mi tirate un po su.....?

Stamani c'é stato l'incontro del mio il suo avvocato con l'atto giudiziario, per dire ciò che é mio e suo l'avvocato mi ha consigliata di non andare avrei sofferto troppo, a rivedere il mio futuro la mia casetta con il mio giardino, oddio scrivo con le lacrime agli occhi non respiro aiuto!! mi si chiude la gola ho un dolore allo stomaco. amici mieiiiiiii, ho bisogno di conforto e calore con le vostre parole saprò accontentarmi ... lo fate?

Aggiornamento:

ho bisogno di tanto affetto.

Aggiornamento 2:

grazie a tutti , per la sensibilitàandrea non ti conosco, ma mi hai inteniro moltissimomi hai dato un emozione grazie infiitamente a tutti regalatemi emozioni. vi voglio bene

Aggiornamento 3:

a si aproposito a FUBELLI io non ti segnalo, ma sono di sinistra io!

Aggiornamento 4:

super enalotto ma grazie... non fanno la felicità i soldi ma aiutano tanto grazie gli investirei bene pensavo in pompe funebri io sono brava a disegnare potre fare modelli di bare tanto l'immortalitànon esiste quindi sonospoesi bene!!!!

e lau a te grazie 1000 penso a sabato e domenica vado al mare!!! voglio godermi quei 2 giorni e un bel hotel fanno l'aperitivo con tutti gli stuzzichini, me la sto da dea poi mangio sab poi a lettuccio poi mi alzo presto voglio vedere l'alba sulla spiaggia e mi bwevo un vodka lemon con ghiaccio. buonoo me la passeggio per la riva del mare i rumuri mattutinile onde della risacca del mareaspetto che spunti i sole spunta dal mare lì sai bello come riflette i colori sull'acqua sono gia là con la testa oddiooooo manca 3 giornicamera climatizzata TV satellitare.

Aggiornamento 5:

miss... pianoooo non respiroooo

ma grazie un bacione immenso

donni darco... scusa ti avevo saltato e grazie per la stellina e far girare la domanda grazie così mi conforteranno in tanti

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

mi dispiace

che sei stata colpita nei tuoi sentimenti

e che troverai un po' di sollievo

con un paio di giorni di mare

ma sei stata costretta a venderla?

e perché?

se vuoi ti raggiungo al mare

cosi mi spieghi meglio

paghi tè sottinteso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Fubelli hai rotto il kaiser!!Abbi il buon senso di non postare idiozie nelle domande serie!

Reagisci,non abbatterti.Dopo la pioggia spunta il sole!Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

dai susu...pensa che ci siamo noi a tirarti su di morale...fai una bella passeggiata o esci con le amiche...pensa ad altro...ascolta la musica..sfogati..si vive una sola volta!!!sorridi a ciò che ti succede!!!

• 1 decennio fa

Mi spiace che tu stia male, se ti puo' essere di conforto sappi che dopo la bufera c'è sempre il sereno.....troverai la tua casetta (e sarà SOLO tua) e ricostruirai pian piano tutto cio' che hai perso, compresi gli affetti! Un abbraccio e un sorriso :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

chiama

• 1 decennio fa

posso capirti... so quanto fa male e so che ogni parola è vana ma la tua vita e la tua storia scorre nelle tue vene... ti abbraccio forte anch'io così forte da non permettere alle tue lacrime di scivolar via... ops ti sto stritolando!!! coraggio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se vuoi ti do un po di millioni, ma

compra un superenalotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.