King ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Acrobazie con lo skate?

Qualcuno mi puo dare una guida in cui si spiega come fare acrobazie come il kick flip?

4 risposte

Classificazione
  • davide
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora se sai fare bene ollie puoi iniziare a fare kickflip. allora metti il piede dietro come in quello dell ollie mentre qll dierto lo metti un po piu in dentro verso di te... innanzitutto devi mettere le spalle le devi mettere aperte verso il nose della tavola e poi prova.... ci impiegherai 2 sett circa x imparalo se sei ancora agli inizi..... se non sono stato abb bravo pyuoi sempre andare su you tube e crivere how do flip cè tony hawk s che te lo insegna bene ciaoooo

• 1 decennio fa

io ti lascio questo sito http://www.sportex.it/

qui c'e un ottimo forum dove ti puoi iscrivere e parlare con noi di sk8 e manovre, abbiamo mmolte discussioni aperte ne l quale spieghiamo come si imparano i trick (le mosse)!!! vieni a farci visita! ciao..

• il kick flip è una cosa davvero complicata prova ad iniziare con un manual in movimento o un ollie no ally come ha risposto quello di skatemap oppure un pogo... vabbè vai su skatecoffe

• Toto
    Lv 4
    1 decennio fa

vai su www.skatemap.it c'è un pò di tutto io da quel sito ho imparato a fare l'ally...anche se è stato parecchio difficile...ma con un pò di impegno e tanta passione...ci riuscirai anche tu !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.