Phil
Lv 5
Phil ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Tony X-Factor...?

NN sapevo ke Tony avesse fatto dei provini x Amici e nn è stato preso --> http://it.youtube.com/watch?v=JgLO8HgHDjY&feature=...

Se nn l'hanno preso ad Amici pensate qnt possa essere bravo!!!

Povero X-Factor, il programma è fantastico, sl ke nn può rimanere una persona ke nn sa cantare ma è bella in un programma di canto.

Voglio fare qst domanda a ki segue X-Factor e vota Tony, rispondete sinceramente: voi lo votate xkè è bello o pensate veramente ke sia bravo a cantare??

Aggiornamento:

mery_bianco mi disp ma a parer mio sia Marco ke Tony vengono votati sl x un fatto estetico. Infatti anche qnd seguivo Amici ero di qst idea ed infatti ho sempre tenuto x i bianchi, in particolare x Roberta.

Aggiornamento 2:

Cmq x qnt non mi possano piacere, Tony è meglio di Marco. Marco era proprio una cs oscena...

Aggiornamento 3:

X loby91, infatti, intendevo dire ke se nn l'hanno preso ad Amici ke prendono cani e porci deve proprio cantare male.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ho capito la domanda...parli di Tony o di Marco Carta?

^_-

A parte gli scherzi dai non credo che Tony vinca x factor perchè non canta mai i brani che sceglie Mara ma vuole solo quelli che "gli piacciono" il furbetto...mentre gli altri danno prova di cimentarsi anche con brani che non li vestono a pelle!

A prova del fatto che non vince è la proposta che ha avuto per recitare in un film ^_^ infatti è tutto contento!

Io sono tra 2 fuochi...Emanuele e Giusy che ha preso il posto (nelle mie orecchie) di Annalisa che mi piaceva proprio tanto!

Giusy ha un modo e una tonalità che mi ricordano Etta James e secondo me con i brani adeguati farebbe furore!

vedremo ora cosa farà con Besame Mucho e un'altra che non ricordo adesso -_- secondo me è la più brava..e poi quando si accompagna alla chitarra ha la stessa sicurezza di Emanuele e per citare una grande della Carmen Consoli.

• 1 decennio fa

se votassi lo farei o per i cluster o per emanuele. anch io all inizio pensavo nn sapesse cantare.. poi invece nell ultima puntata è stato bravo dai.

cmq nn credo sia al livello degli altri

• 1 decennio fa

Tony è molto molto bravo dai!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Guarda secondo me è molto meglio Tony di Marco Carta

ovviamente ad x factor ci sn cantanti + bravi come Ilaria o Emanuele qnd cmq x me nn dovrebbe vincere Tony

Ma se amici lo ha vinto marco carta che non ha nemm 1 bll voce tony può arrivare in finale alm qst è il mio parere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guarda non c'è neanche una cosa su cui non mi trovo d'accordo con te...il programma è fantastico cone hai detto, i concorrenti sono tutti tecnicamente molto dotati e il dire che Tony non si merita la finale non deriva dall'equazione bello = incapace, anche perchè se seguissi questa linea di pensiero dovrei dire la stessa cosa di Ilaria ma che lei non sappia cantare non si può proprio dire e neanche che non sia molto bella, il fatto è che Tony è bravino, ma gli altri sono tecnicamente ad un livello troppo sopra il suo, io adoro gli Aram Quartet e spero tanto che vincano....Ciao Ciao

Bacios

p.s. a chi dice che Tony sa cantare: la tecnica non si improvvisa, non si può giudicare a sensazioni, ci sono delle leggi anche nella musica e lui spesso, troppo spesso è impreciso, calante nelle note, frequentemente ci sono scappate clamorose "stecche"...ok ci sto se dite che vi piace nelle sensazioni che vi da, ma non potete dire che sa cantare...

Cippy sei cosciente della presenza di gruppi vocali? non è affatto vero che cantano tutti su basi, comunque credo che se come hai detto te cambiano l'impostazione del programma, avranno solo che da perderci il prossimo anno, perchè è proprio questa impostazione, tutto il lavoro che c'è dietro, e che si vede è ben fatto, che rende questo programma molto ma molto diverso da quell'immondizia della De Filippi (che come tutti i suoi programmi è solo nazionalpopolare) dove in primo piano si mettono le lacrime di quattro ragazzini in televisione che sognano di diventare sex simbol e non le esibizioni nude e crude, x Factor non "venderà" mai alle ragazzine scalcianti, perchè non ha quello che queste richiedono!

• 1 decennio fa

Io penso ke sia molto carino ma ke nn canti bene x niente bisogna essere sordi x nn capirlo!!!

• Cippy
    Lv 4
    1 decennio fa

Tony ad Amici ha fatto una sfida, tra i due c'era in palio il banco, ma Vessicchio ha detto che avevano cantato davvero entrambi malissimo e che scegliere tra due bruttissime prove la meno peggio non se la seniva quindi non ha dato il banco a nessuno dei due.

Ho sentito cantare Tony tre volte, non ha una gran voce e non è molto interpretativo, ad esempio stasera ha cantato "Destinazione paradiso" canzone della finalissima di Amici, Marco e Roberta l'hanno cantata 1000 volte meglio.

I cantanti di x-factor mi sembrano avere abbastanza tecnica,ma a livello interpretativo non mi convince nessuno, anche perchè cantano su basi fisse, con l'orchestra è più difficile e al contempo più coinvolgente.

Penso che Marco e Roberta hanno delle possibilità discografiche, in x-factor non credo sfonderà qualcuno, non c'è nessuno davvero originale a livello interpretativo, sono tutti troppo impostati e sembrano statici (non sopporto la presentazione cantanti fatta come si fa con i servizi di moda dove uno si atteggia come un attore da fotoromanzo!!)

Credo sia questa impostazione del programma statica e pochissimo live che fa fare bassissimi ascolti.

Se l'anno prossimo fanno il secondo sicuramente cambiano l'impostazione del programma, così non funziona.

Ma a te chi piace???

• 1 decennio fa

è solo caruccio...nn sa cantare io nn lo produrrei se fossi una produttrice...marco è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso basta, nn se ne può proprio +!!!E Marco Carta è stato votato x la bellezza e nn xkè è bravo a cantare, e Tony lo si vota x la bellezza e nn xkè è bravo a cantare!!!Ma la volete smettere sempre cn qst stessa storia!!!Se sn bravi, sn bravi punto e basta!!!Io ho sempre votato x Marco e mi piace anke Tony ma nn di certo x la bellezza, se a te nn piacciono fattene 1 ragione!!!

• loby91
    Lv 6
    1 decennio fa

Marco a me piace e anche Tony.. non vuol dire che se non abbiano preso tony ad amici è perchè canta male, vedi pasqualino che cantava male e lo hanno preso lo stesso!! ciaooo0!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.