Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

come accedere a system volume information????

ho circa 600 malware , tutti situati un c:/system volume information. volevo accedervi x eliminare i file infetti, ma mi dice ke l'accesso a system volume information è negato. qlkn sa xk e kosa potrei fare??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Premessa: NON ti consiglio di eliminare a mano quei file, anche perchè spesso i malware si rigenerano all'avvio del sistema utilizzando processi che non risiedono in quella cartella, rendendo l'operazione che vai a fare inutilmente rischiosa

Per accedere alla cartella c'è una piccola procedura indicata a questa pagina del supporto microsoft

http://support.microsoft.com/kb/309531/it

Comunque valuta la formattazione, come già suggerito...se i malware sono soltanto magari data miner (ovvero registrano un po'di tue preferenze, specie nella navigazione) dai una passata con qualche software apposito...se invece influenzano pesantemente l'utilizzo del computer, magari occupando il 100% del processore o generando errori e redirezioni, io sarei per la formattazione...

Fonte/i: Microsoft Aiuto e Supporto
  • 1 decennio fa

intanto è meglio non accedervi, perchè sono file fondamentali per il tuo pc, meglio scansionarli a cartella chiusa. se sei riuscita a trovare la cartella system volume information (basta abilitare le cartelle nascoste nelle opzioni visualizzazione nella cartella strumenti) clicca col destro, dovresti avere l'opzione di controllo del tuo antivirus. fai un controllo così e vedi che l'antivirus ti chiederà di isolare i file.

• 1 decennio fa

usa un anti virus buono (NOD32-a-squad free-super antispyware) cmq la cartella sistem information e' in accessibile dal sistema

una soluzione sicura formatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.