Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

scarpe in lavatrice???

le mie scarpe bianche si sn sporcate,sn un mix tra scarpa da tennis e una da passeggio,piene di strass...posso metterle in lavatrice a freddo,cn lavaggio delicato,cioè senza centrifuga,x nn staccare i piccoli cristalli che sn applicati...???sn tutte di pelle,anche l'interno???si rovineranno???ditemi di no???le ho pagate tanto e nn voglio buttarle,mi piacciono molto!!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io nn c proverei!è troppo riskioso! magari prova a cercare d togliere la makkia senza lavarle! io 1 volta ho provato con la gomma magica d mastro linda e ha funzionato (xo le scarpe erano sul lucido!) buona fortuna!

cmq io le mie scarpe le metto sempre in lavatrice..ank non a freddo!e vengono smepre bene! xo io ho le tiger o le nike..nn sono delicate cm le tue (o almeno credo!)

• 1 decennio fa

Io le mie scarpe da ginnastica le ho sempre lavate in lavatrice ma se ci sono degli strass può essere che si stacchino.

Anche le lavanderie professionali non danno garanzie su queste cose piccole... io le laverei a mano a maggior ragione se le hai pagate tanto...

• dom
    Lv 6
    1 decennio fa

Ti consiglio di mettere dentro le forme,per non sformarle, e metti lavaggio delicato!!

• 1 decennio fa

io lo faccio sempre..ma se nn vuoi riskiare..lasciale a bagno nella candeggina.....tanto sono bianche...sicuro nn s rovimano..

• 1 decennio fa

lavale a mano che sei più tranquilla...............

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

secondo me è meglio di no...sia gli strass sia la pelle non vanno molto d'accordo con la lavatrice..però forse puoi provare a lavarle a mano..

• 1 decennio fa

No no non metterle in lavatrice...secondo me gli strass vengono via tutti e poi anche la pelle mi sa che si rovina!!

Piuttosto lavale a mano lasciandole un pò a mollo così viene via tutto lo sporco...però non per troppo tempo che rischi che si rovinino anche così!!

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

se vuoi rovinarle fai pure,solo quelle in tessuto possono essre messe in lavatrice.

• Anonimo
    1 decennio fa

boh io non rischierei... prova a chiedere alla lavanderia di fiducia cmq con le scarpe da tennis funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.