Gabriele C ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

posta elettronica?

Quali programmi di posta usate per gestire la vostra posta, i vostri contatti in italiano e che possano far trasferire email e contatti?

Aggiornamento:

Scusate, probabile mi sia spiegato male, ma intendevo programmi come outlook express o eudora...quali altri programmi in italiano, che permettano il trasferimento di email e contatti nel caso dovessi disinstallare quella versione e installarne un'alta?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ehm...hotmail. E' gratuito, semplice, c'è in italiano, hai molta memoria e può gestire i contatti come vuoi tu.

  • 1 decennio fa

    Personalmente non ne uso nessuno. Se ho capito cosa intendi credo che le scelte migliori siano outlook (che dovrebbe essere già installato se hai windows) o mozilla Thunderbird (gratuito e che trovi qui -> http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2 )

  • 1 decennio fa

    msn-yahoo mail-alice-tiscali-libero.

  • 1 decennio fa

    alice....e msn

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    windows live mail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.