? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

la vita dei calciatori è invidiabile?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

considera ke si allenano al massimo 2 ore al giorno e di solito solo il pomeriggio sedute mattutine insieme a quelle pomeridiane solo in casi particolari ma cmq non è norma,in genere gli allenamenti sono attorno alle 16.00 e non ci si allena il giorno dopo una partita(in pratica di solito tranne casi particolari il lunedì per loro è Festa)

se consideri ke c'è una marea di gente ke si allena molto e neppure viene pagata......anzi deve pagare vedi ki va in palestra e fa corsi e corsetti vari body pump pesistica piscina e altro

guadagnano una marea di soldi giokando ad alti livelli ki è in serie a pur non essendo un fenomeno guadagna almeno centinaia di migliaia di euro l'anno(con un lavoro comune ci vorrebbero decenni per guadagnare quanto un calciatore di serie A anke se non è un campione)

Per non parlare poi dei grandi Nomi

possono fare tardi la notte...al contrario di quanto si dica proprio perkè in genere si allenano intorno alle 16.00 quindi hanno tutto il tempo per dormire.......

mettici il gusto della Fama ke non è poco in piu' il fatto ke cmq sono ammirati ed invidiati...e vedi tu se non è una vita invidiabile.......

tra l'altro anke giocando in categorie minori tipo B oppure C guadagno molto di piu' di ki si va a rompere la skiena per ore e ore al giorno

e mettici pure ke hanno circa un mese di vacanze....(anke se per loro in fondo lo è sempre) c'è gente ke guadagna una miseria non ha neppure la soddisfazione della gloria e in piu' deve lottare per avere due misere settimane di ferie

e mettici pure ke le donne sono attratte da loro(per fama e soldi)basta vedre ke certi cess1 hanno strafighe affianco se fossero "panettieri" le avrebbero???

è una VITA invidiabile o almeno IO LA INVIDIO tornassi indietro con gli anni giuro ke passerei giornate ad allenarmi!

• Anonimo
    1 decennio fa

penso proprio di si...soprattutto per quelli che hanno famiglia

• 1 decennio fa

HANNO DEGLI OTTIMI GUADAGNI PERO' SINCERAMENTE...IO PIU' CHE PER I SOLDI LI INVIDIO X LE GNOCCHE ANCHE SE POI ANCHE LI NON CAPIRAI MA SE UNA TI STA ASSIEME X AMORE O X SOLDI(COSA + PLAUSIBILE)

• Certooooo!!!!

Fa i quello ke ti piace,guadagni soldoni,hai la fidanzata più fìgà del mondo,2 mesi di vacanze estive e hai un fisico da paura...

C'è qualcosa di meglio?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Frater
    Lv 6
    1 decennio fa

Nooo!!

Sai che palle! Tutta la giornata a dover giocare a calcio... mi immagino l'invidia che un calciatore di serie A deve avere vedendo passare un camion della nettezza urbana, o un tipo palidopalido che sta andando a farsi le sue 10 ore al giorno di ufficio! Quelli si che sono lavori entusiasmanti!!

• 1 decennio fa

Si allenano e giocano...guadagnano un sacco di soldi, sono popolari e hanno sempre bellissime fidanzate... direi proprio di si...

• 1 decennio fa

Beh, quello di calciatore professionista è un ottimo lavoro, con i suoi alti e bassi. Sei bersagliato dalla critica, i fatti tuoi sono sulla bocca di tutti, non puoi camminare liberamente, però giochi a calcio, che dovrebbe essere il tuo talento e la tua passione... E le veline e-o modelle sono più attratte dai calciatori no?

• Anonimo
    1 decennio fa

sì...si divertono...sono sempre in compagnia...sono pieni di ragazze e...pieni di soldi!

• Anonimo
    1 decennio fa

direi proprio di si... cioè giocano a calcio e li pagano pure e poi ragazze troppo belle...

• darius
    Lv 5
    1 decennio fa

Si, guadagnano anche se non si allenano perdono 10 partite consecutivo, direi che non stanno poi così male se penso che c'è gente chi si alza alle 6 del mattino per 1000 Euro.....ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.