Jigen ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

Problema Serratura?

Ho un problema : la chiave non mi entra più nella catena/lucchetto (è un pezzo unico )della bicicletta. Come faccio ad aprirle senza dover tranciare la catena ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti suggerisco di usare lo SVITOL !!!!

  • 1 decennio fa

    domanda per ingegneri duri e puri.....;-)

    non entra perchè? è storta la chiave? c'è un corpo estraneo?

    in ogni caso quando capitano questi problemi se non è solo dovuto all'ossidazione, prima o poi ti resta bloccata definitivamente, quindi anche se riesci ad aprire ti consiglio di cambiarla

  • Anonimo
    1 decennio fa

    spruzza un pò di lubrificante spray.... lo trovi in ogni comune ferramenta

  • 1 decennio fa

    prova a spruzzare un po' di olio (puliscicontatti) dentro la serratura del lucchetto

    e controlla che la chiave non sia piegata

    se invece è arrugginita prova con la cocacola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.