sta arrivando l estate e per la strada si vede tanta gente che mangia il gelato!quali sono i vstri gusti e?

abbinamenti preferiti?

24 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    nocciola fiordilatte e panna

    cioccolato bianco nutella e kinderone

    oppure variegato all amarena e crem caramel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cioccolato e fior di latte 4ever

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    variegato all'amarena e crema

    oppure

    melone e fragola

    =PPPPPPPPP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mettiamola così: il gusto che ho mangiato più in assoluto? bacio! non prendo sempre quello, però mi piace un sacco, perciò se non ho voglia di frutta o gusti strani -tipo quelli delle gelaterie migliori di bologna, gianni, che ne hanno tantissimi e stranissimi- prendo quello. e insieme dipende da come mi va quel giorno: fiordilatte, panna, crema (raramente), stracciatella, pistacchio.. io il gelato lo adoro, infatti appena viene un po' di caldino inizio a farne delle scorpacciate..! buon gelato e buon'estate a tutti!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bè io abbinerei cioccolato e jogurt....buonissimo...

    però se c'è prendo jogurt e BISCOTTINO che delizia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tradizionalmente, cioccolato e panna

    mangio esclusivamente questo gelato

    ma non ora, causa dieta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente yogurt e gelatando..o stracciatella..nocciola nient'altro!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ..caffè..nutella..e cioccolato bianco..=)..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    kinder, pistakkio cocco e ringo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ehehe le rondini portano la primavera ma la gente che mangia i gelati porta l'estate!Io adoro variegato alla nutella con pistacchio :P!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cocco e stracciatella forever..........!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.