per i colleghi infermieri:?

devo compilarela domanda per un comcorso da infermieri...sapete dirmi quali sono i titoli da allegare alla domanda scusate ma èil mio primo concoro

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nel bando del concorso dovrebbe specificare tutto ciò che serve io sinceramente adesso non li ricordo ma credo che siano le fotocopie di:

- carta d'identità

- diploma di infermiere professionale e/o scienze infermieristiche

- uno scritto da te in carta semplice dove dichiari sotto la tua responsabilità che i documenti che invii siano validi ai fini del concorso

- l'iscrizione all'albo con l'ultimo bollettino pagato

e sinceramente adesso non me ne vengono altri ma controlla perchè sul bando di concorso deve esserci scritto per forza!!

Fonte/i: auguri collega!!
  • 1 decennio fa

Non esiste una regola generale,nonostante qualcuno te l'abbia data,perchè la documentazione da allegare e come compilare la domanda,la trovi sul Bolletino Ufficiale Regionale.Infatti numerose sono le varianti e le variabili,per esempio:nel caso di un concorso per titoli,devi solo elencare i titoli in tuo possesso;in caso di concorso per titoli ed esami,la domanda dev'essere compilata in maniera più dettagliata;ancora,varia, a seconda che si tratti di un'assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato;che si tratti di una struttura pubblica o privata convenzionata.Il consiglio che ti do,è di rivolgerti all'ufficio protocollo,o all'ufficio concorsi,o alla direzione del personale della struttura presso la quale farai il concorso,e fatti consegnare i moduli prestampati per la domanda che comprendono un fac-simile della domanda stessa e l'elenco dei titoli da presentare e in quante copie;ed eventualmentre,se dovrai accludere la fotocopia di qualche documento.In bocca al lupo.Alessandro.

• 1 decennio fa

buona fortuna. io sognavo di fare l'infermiera, ma diverse allergie soprattutto al lattice, non mi hanno permesso di proseguire su questa strada, complimenti, perchè per il lavoro che fate, guadagnate fin troppo poco.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao non sono ancora una collega ma lo diventerò presto: sono al primo anno del corso di laurea:

so comunque che generalemte chiedono questi titoli per i concorsi:

Pubblicazioni e titoli scientifici:

Curriculum formativo e professionale:

iscrizione all’albo professionale degli infermieri.

i titoli di studio e professionali posseduti, con l’indicazione della data, sede e denominazione completa dell’istituto o degli istituti in cui i titoli stessi sono stati conseguiti;

i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;

i titoli che danno diritto a precedenza e/o preferenza nell’assunzione (appartenenza a categorie riservatarie, figli ecc);

le pubblicazioni che si intendono sottoporre alla valutazione, dovranno essere in originale o copia autenticata o copia semplice con la dichiarazione di conformità all’originale;

Un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato

Gli eventuali documenti comprovanti il diritto a precedenza o preferenza nella nomina. Ove non allegati o non regolari, detti documenti non verranno considerati per i rispettivi effetti;

Un elenco, in carta semplice, delle pubblicazioni presentate, datato e firmato dal candidato;

Fotocopia, non autenticata, di un documento di identità valido.

ciao in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.