Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Quando si parla per la prima volta con un ragazzo in chat e ti chiede,sei erotica e che abbigliamento metti?

secondo me e troppo sfacciato per non dire altro...non so secondo voi...(non c e nulla di male a chiedere,ba come viene detto a me vengono i dubbi sulla persona)grazie

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per fortuna non siamo tutti così desiderosi di chat erotiche

    magari credono di essere spiritosi in verità non sanno come sfogare le loro voglie è deprimente avvalersi di una chat però ciao bacini

  • 1 decennio fa

    Io nn l'ho mai fatto...le possibilità sono due.

    1)o vuole fare il figo con te e farsi bello credendo che davanti ad un macho del genere nn resisterai;

    2)E' uno sfigato mostruoso che si eccita con molto poco...

    In ogni caso...lo eviterei...

  • 1 decennio fa

    non dico che sia normale ma si sa che in chatt ci si trovano cani e porci..... molto spesso siamo anche noi che induciamo l'altro a queste tipo di domande e entriamo nell'argomento... bisogna stare attenti e se non si e convinti cambiare persona con cui si sta chattando

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è così,vuole andare a parare da un altra parte...lasciali perdere!

    kisses

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    PRENDILO PER IL c ulo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    In questo momento come sei vestita, così la domanda come l' ho posta?

  • sono tutti pervertiti del cavolo,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.