Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Guanti di moda o no?

Gli stilisti più importanti e anche le star della musica e del cinema hanno riproposto i guanti lunghi in pelle, ma il grande pubblico non sembra aderire a questa moda. Secondo voi per quale motivo???"a voi piacciono o no?come mai sulle giovani donne non hanno trovato grande successo?vi piacciono di più corti o lunghi in pelle?o li preferite lunghi in raso o velluto o seta?ne avete?con che cosa li abbinate??ciao baci a presto fatemi sapere

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sai i guanti lunghi in velluto sono bellissimi a parer mio ma il motivo per cui non vanno secondo me è che i guanti alla fine si portano in inverno o in autunno mettiamo solo che a meno che non hai un vestito elegante sbracciato non stanno bene e sono scomodi sotto la giacca quindi sono un po improbabili da vedere addosso.. io sono per i guanti di pelle colorati senza dita.. hai presente stile motociclista? solo che anche quelli sono comodi per chi fuma ma sono solo estetici perchè non danno la funzione del guanto... spero di essere riuscita a darti una risposta!! ciao un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    beh in questa stagione assolutamente no....poi d'inverno sono comodi che tengono caldo

    di velluto o raso o seta o cmq lunghi sono adatti per cerimonie o eventi particolari...non certo per tutti i giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu pensi alla moda figla di papà

    stupidi vestiti stretti x andare alla moda

    io sono uno serio che viene dalla strada!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi piacciono più corti...se li metto lunghi mi sento eccessiva, anche se non so perchè!

    Un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io odio i guanti!!!!! xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.