Uraele ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Voi, quanto conoscete?

Studio medicina e sono appena a metà, lo scorso giorno ho guardato la mia libreria e mi son detto che quella è solo una parte di quello che conosco, ho preso ed impilare i libri e siamo arrivati e 2,30m di altezza, di libri di testo. Voi a quanto pensate arrivereste?

Aggiornamento:

chiaramente parlo di libri letti, di qualsiasi genere non libri posseduti, facile così!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho un'età (quindi parto avvantaggiata), poi ho ereditato i libri di mio padre, mio nonno e mio zio (il ramo femminile della famiglia è, per fortuna, più longevo). Mettendo in fila solo i miei - di libri - ho otto librerie di vario taglio in casa - strutturate come da Feltrinelli su scaffali doppi e scorrevoli. E non accennano a diminuire...Li ho anche letti - oltre ad averli ereditati - e leggo tutti quelli che acquisto. A parte i testi di consultazione che servano ad altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

porca....2.30...cmq sono in prima superiore..complimenti...pensa si aggiunger altri 2.30 essendo a meta....fi.....

• 1 decennio fa

con i soli libri di testo credo arriverei più o meno alla tua stessa altezza; con i libri letti, penso che supererei i 50 m, anche perchè molti avevano più di 300 pagine (ne ho finito da poco uno di oltre 700, ne sto leggendo uno di 670)

• due millimetri e mezzooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sui 2 metri...ma avendo già finito l'università non ho tenuto tutti i libri...anzi....

• 1 decennio fa

Un metro e mezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.