ciao allora io dom ho una verifica di letteratura e devo fare i bigliettini . dove posso nasconderli??
ditemi i posti + strani ke nn sia l'astuccio!! devo scrivere anke sulla mano o gambe? risp grzz
7 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
allh i miei compa fanno così:
- o nelle scarpe\calzini
-se usi 1 foglio protocollo ci metti i bigliettini dentro
-dentro i pakketti dei fazzoletti
-dentro la scatola di caramelle golia
-sotto alle griglie del banco
-nelle taske
-appiccicali sotto alla sedia, fai cadere la biro e leggi
-mettete 1 libro in begno e consultatelo
-scrivi le soluzioni a matita sul banco\èpavimanto\muro
e cmq nn potrai sempre copiare!!!!!
- 1 decennio fa
se vuoi sapere il mio segreto io li metto semplicemente sul banco...naturalmente nn in bella vista, io di solito ad ogni verifica o il diario e l' astuccio sul banco e li nascondo li dietro,ad esempio se ti trovi di fronte al prof. li devi mettere semplicemente davanti a te(sempre cn avanti il diario e il borsellino)e se ti trovi ai lati,metti il diario o sulla destra o sulla sinistra(dipende in ke lato dell' aula sei)e li metti li dietro...e un metodo infallibile...i miei prof. nn se ne sono mai accorti...
- Anonimo1 decennio fa
Ciao..io uso tt i posti x nasconderli..dal portacolori alle braccia...se sn poko cs scrivile nelle braccia oppure un altro modo k io uso e o di metterle nella sedia dv sei seduto o nel banko o magari i bigliettini metterli (cm faccio spesso) dentro la felpa..ai lati!...cmq...è meglio studiare..ciaoooo scusa se nn sn stata di aiuto...
- Anonimo1 decennio fa
nella mia classe abbiamo gli scaffali io mi metto vicino a loro e dentro ci metto il bijiettino così appena mi giro vedo tutto!!! gg l'ho ftt cn la verifika di francese!!!!! XDXD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Nei calzini oppure mettilo dove ti siedi e poi quando ti serve qlks apri un po' le gambe e leggi... :P io faccio così e funziona sempre...ihih!!!
- 1 decennio fa
nelle calzette e nelle mutande...li a me nn me li trova maiiii...
miglior risposta
- Anonimo1 decennio fa
Basta studiaree..!!! Facilee!!