ciao allora io dom ho una verifica di letteratura e devo fare i bigliettini . dove posso nasconderli??

ditemi i posti + strani ke nn sia l'astuccio!! devo scrivere anke sulla mano o gambe? risp grzz

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allh i miei compa fanno così:

- o nelle scarpe\calzini

-se usi 1 foglio protocollo ci metti i bigliettini dentro

-dentro i pakketti dei fazzoletti

-dentro la scatola di caramelle golia

-sotto alle griglie del banco

-nelle taske

-appiccicali sotto alla sedia, fai cadere la biro e leggi

-mettete 1 libro in begno e consultatelo

-scrivi le soluzioni a matita sul banco\èpavimanto\muro

e cmq nn potrai sempre copiare!!!!!

• 1 decennio fa

se vuoi sapere il mio segreto io li metto semplicemente sul banco...naturalmente nn in bella vista, io di solito ad ogni verifica o il diario e l' astuccio sul banco e li nascondo li dietro,ad esempio se ti trovi di fronte al prof. li devi mettere semplicemente davanti a te(sempre cn avanti il diario e il borsellino)e se ti trovi ai lati,metti il diario o sulla destra o sulla sinistra(dipende in ke lato dell' aula sei)e li metti li dietro...e un metodo infallibile...i miei prof. nn se ne sono mai accorti...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao..io uso tt i posti x nasconderli..dal portacolori alle braccia...se sn poko cs scrivile nelle braccia oppure un altro modo k io uso e o di metterle nella sedia dv sei seduto o nel banko o magari i bigliettini metterli (cm faccio spesso) dentro la felpa..ai lati!...cmq...è meglio studiare..ciaoooo scusa se nn sn stata di aiuto...

• Anonimo
    1 decennio fa

nella mia classe abbiamo gli scaffali io mi metto vicino a loro e dentro ci metto il bijiettino così appena mi giro vedo tutto!!! gg l'ho ftt cn la verifika di francese!!!!! XDXD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nei calzini oppure mettilo dove ti siedi e poi quando ti serve qlks apri un po' le gambe e leggi... :P io faccio così e funziona sempre...ihih!!!

• 1 decennio fa

nelle calzette e nelle mutande...li a me nn me li trova maiiii...

miglior risposta

• Anonimo
    1 decennio fa

Basta studiaree..!!! Facilee!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.