Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

stivali estivi neri???

secondo voi come sono??? dove li posso trovare a roma???? li vorrei texani...... io adoro gli stivali xkè ho delle caviglie brutte che gli stivali mascherano benissimo

Aggiornamento:

neri li abbini di più!!!! io ce l'ho già bianchi ma non li abbino bene!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ne ho comprati un paio neri da segue...ke sono di tela vanno portati calati ...sono molto carini nn costano nulla e fanno sembrare le gambe molto più magre e il piede più piccolo!sai io porto il 40 e ho pure una bella cavigliozza....quindi puoi fidarti....cmq io li ho presi a firenze ma prova ad andare a vedere magari li trovi anke a roma!ciau

    ps la base dello stivale è uguale a qst scarpe e poi tutto di tela nera....

    http://think.bigchief.it/wp-content/files/2007/03/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si ...ma forse neri...non te li consiglio.....sta per venire l'estate e quest'anno vanno tantissimo di moda i colori sgargianti e floreali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • prova da D'anna o da Amica oppure nn so,si trvano facilmnt e poi il nero cn 1 bel vestito scollato è mlt carino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono daccordo con diavoletta, xkè in estate il nero non è un granchè. Invece io te li consiglio bianchi, belli anche quelli con le pieghe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dappertutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.