Giokino...?
è la seconda volta che lo propongo.. la scorsa volta non era andata male... da bambina lo chiamavo il gioko "abbiamo pensato a ...".. in pratica io penso a qualcosa e voi potete farmi tre domande per cercare di indovinare... vi consiglio di fare le vostre domande ma di controllare anche quelle degli altri utenti per cercare di indovinare... il primo che indovina riceve i 10 punti....
vi va? siete pronti?
io ho pensato... ora tocca a voi
si è una cosa... vari colori.. non è commestibile
è una cosa utile...
io la uso spesso... penso tutti noi la usiamo... tutti i giorni forse la usano alcune persone che fanno particolari lavori... si trova anche in casa
si è una cosa tangibile materiale
quindi non è l'arcobaleno... bella risposta cmq
eheheh robby.... il computer l'avevo pensato l'atra volta.... non sono così poco fantasiosa.... ci hai provato a prenderti altri 10 punti eeeh?
non è un vibratore.... non è il succo del gs... e va bhe i punti vanno e vengono....
si è una cosa abbastanza piccola... anzi ultimamente ne fanno si sempre di più piccole e portatili... anche se secondo me sono più baracche...non va inserita da nessuna parte
si penso ce lo abbiano o tutti o cmq quasi tutti... no non è un cd mi dispiaceee
bhe io ad esempio ce l'ho in un cassetto... (ora vi aiuto tanto) ma le si vedono anche su tavoli scrivanie.... la usano sia uomini che donne
no al cellulare palmare i pode....
no macchina fotografica...
si usa anche a scuola
nemmeno babbo natale.... eheheh
no non è la penna... ma dai ci stiamo arrivando
indizio... pensate a qualcosa che si tiene in ufficio
no non è la tastiera
ok l'ho pensata difficile....
serve ad unire altre cose!!!
no calcolatrice
non ci si scrive dentro, non è la stampante....
pensate a qualcosa che si usa per unire attaccare altre cose che si usano anche in ufficio ad esempio
e per la seconda volta robby vinceeee
era infatti la pinzatrice
15 risposte
- RosannaLv 61 decennio faRisposta preferita
l'arcobaleno
ha tanti colori e non si mangia
una calcolatrice?
una pinzatrice
- 1 decennio fa
babbo natale
Fonte/i: come no???????nel mio cassetto c'è babbo natale !!!!XDXDXDXD - Anonimo1 decennio fa
non ho capito
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
........boh!
- Anonimo1 decennio fa
in quale parte della casa si usa ? è + facile che lo adoperino gli uomini o le donne?
- Anonimo1 decennio fa
1 - è piccolo?
2 - va inserito da qualche parte?
3 - ce l'hanno tutti?
Posso dire a cosa ho pensato? :-p
E' un CD!!
- 1 decennio fa
stai pensando ad un succo tropical del gs?
ad un gattino appena nato?
oppure stai pensando ho buttato via 5 punti per fare questa domanda?
- Anonimo1 decennio fa
sicuramente è UN VIBRATORE !!!(indovinato ?)