#SuperStar# ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

La vernice acrilica in bomboletta resiste alla benzina?

Mio marito deve verniciare le carene di una mini moto e vorrebbe sapere se dando un trasparente acrilico in bomboletta si possono verificare dei problemi se poi sopra ci finisce della benzina

Aggiornamento:

Grazie delle risp!

Graca M: per lacca cosa intendi? Un prodotto in bomboletta oppure una crema tipo polis o cera auto?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    assolutamente......infatti io uso la benzina x pulire gli acrilici!devi usare l'acrilico,fare tanti strati e soprattuto mettere la lacca......è un prodotto che trovi un po ovunque e puo essere lucido o opaco!!!scherma completemente da liquidi e acidi leggeri!!!costa sui sette euro.....ci ho fatto moto e mini moto così!!!!perfetti:-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dovrebbe fare una prova sperimentale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.