All Stars "Tibia - Perone" la formazione più cattiva della storia!!!?

Ciao, volevo sapere la vostra idea sui giocatori più fallosi e cattivi con più ammonizioni ed espulsioni della storia della seria A... Fate una formazione ideale schierata con un bel 4-4-2... più portiere ovviamente... se volete potete indicare una riserva per reparto...

valgono tutti i giocatori che hanno militato in serie A stranieri compresi ecco la mia:

portiere:

Sebastiano Rossi

difesa:

Paolo Iglesias Montero

Pietro Vierchowod

Claudio Gentile

Sebino Nela

centrocampo:

Edgar Davids

Francesco Totti

Pavel Nedved

Romeo Benetti

attacco:

Omar Enrique Sivori

Antonio Cassano

Per evitare polemiche ci tengo a dire che è una cosa simpatica e che sei calciatori su 11 della lista hanno militato nella mia squadra... Quindi spero che i tifosi di questi campioni capiscano che non si tratta di uno scherno... E' semplicemente la formazione di giocatori che non vorrei mai affrontare se fossi antipatico a qualcuno!!!

Aggiornamento:

Per marley:

Totti lo picchiano e ti do ragione, ma anche al pupone se gli saltano i 5 minuti... Non vorrei trovarmelo di fronte! ora succede meno ma ricordo molti falli di reazione e cartellini specie a inizio carriera... e come dimenticare lo sputo agli europei... o le ultime sfuriate con gli arbitri??? per il resto preferisco ricordarlo per le grandi giocate e per alcuni gol stupendi!!! ripeto, è un campionissimo ma a volte sbrocca male :)

Aggiornamento 2:

Per dadamobile:

Giocatori di serie A italiana... magari poi faremo anche il "Resto del mondo"

Aggiornamento 3:

E' vero mi sono dimenticato Pasquale Bruno!!! ahahahah lui è fuori scala il migliore di tutti Matrix a confronto è una femminuccia...

Aggiornamento 4:

Macellari me lo ricordo bene quando giocava nel cagliari... meriterebbe un posto in squadra già per il nome!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Portieri: Sebastiano Rossi (ho in mente una gomitata a Nakata che gli aveva segnato un rigore, se non ricordo male)

Difensori: Paolo Montero, Pasquale Bruno, Fernando Couto, Claudio Gentile, Marco Materazzi

Centrocampisti: Romeo Benetti, Edgar Davids, Zinédine Zidane (sappiamo tutti come reagiva quando aveva i 5 minuti), Pavel Nedved, Patrick Vieira, Salvatore Bagni

Attaccanti: Omar Sivori, Amarildo, Antonio Cassano, Edmundo

La domanda riguardava solo chi ha giocato nel campionato italiano, ma vorrei ricordare anche il 'mitico' Vinnie Jones, Roy Keane, Goikoetxea (che spaccò sia Maradona che Schuster), e più o meno tutta la rosa dell'Estudiantes La Plata di fine anni '60..

molto interessante la domanda! :-)

se l'erano posta anche un paio di quotidiani esteri in passato.. ecco la classifica dei più violenti secondo il Times:

1. Andoni Goikoetxea

2. Stuart Pearce

3. Basile Boli

4. Willie Woodburn

5. Johnny Giles

6. Leonel Sanchez

7. Tommy Smith

8. Claudio Gentile

9. Giuseppe Bergomi

10. Marco Tardelli

..ed ecco quella del Sun:

1. Graeme Souness

2. Andoni Goikoetxea

3. Dave Mackay

4. Romeo Benetti

5. Stuart Pearce

6. Roy Keane

7. Norman Hunter

8. Vinnie Jones

9. Ron Harris

10. John Terry

• Anonimo
    1 decennio fa

Sebastiano Rossi

Paolo Montero

Goikoechea

Materazzi

Roy Keane

Barijo (chiedere a Lassissi)

Macellari

Mascherano

• 1 decennio fa

Premetto, sono della Roma e amo il capitano.... ammetto che ogni tanto le saltano i 5 minuti e diventa bello tosto, xo nn ce lo metterei fra i piu assassini...nn x niente, ma xke c'è di peggi...ecco De Rossi o vedo pui cattivo. Cmq ci metterei subito il caro e vecchio Matrix, assolutamente Roy Keane (vedi qnd ha spaccato la gamba di proposito a nn so chi), EDMUNO, o anche detto O Animal, ci aggiungo anche Lassissi (ricordate che beshtia), Mardona (ma solo x un episodio, quando ha dato il calcione in faccia a gioc del Atletico.....GRANDE DIEGO, sempre il migliore!!!!:-) ) mmm.... un bel po d'inglesi.....tipo Ferdinand...ma con loro rischio di dilungarmi troppo.

Cmq di animali ce ne sono un bel po

• Piki77
    Lv 4
    1 decennio fa

Potresti aggiungere Policano..... Salvatore Bagni.... e Pasquale Bruno.... e poi Materazzi non lo vuoi mettere....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Aggiungici pure Martin Taylor dell'Everton ke ha rotto la gamba al jocatore dell'Arsenal...e mettiji anke Seaman in porta ke + ke parare si buttava slle gambe deji avversari...

• 1 decennio fa

totti lo picchiano,,,,ma nn mi pare che picchi...!!

cmq secondo me balotelli è sulla buona strada...fa delle entrate da killer...!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.