Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Donna Summer?

E' da un paio di giorni che cerco una canzone di Donna Summer ma non riesco a trovarla,qualcuno di voi può aiutarmi?Ricordo solo che il coro, formato da ragazze, nel ritornello, cantava:....together forever...so che è pochissimo ma magari qualcuno si ricorda il titolo...ciao, grazie a chi mi saprà aiutare e buonanotte a tutti!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"Any Way At All" forse ma gli indizi sono pochi quindi potrei sbagliarmi....ti meto il testo e vedi se ti ricorda qlc...

We never know

where the winds of love

will carry

our hearts unfold

into the hands of time

nothing will ever change

this love we share

no matter what it takes

I will be there

When the sun goes high

you pray for

clouds to break

Reach up to the sky

and pray for it to rain

when the times get hard

you rely on

your faith

will be together

if there's any way at all

it there's any way at all

don't be afraid

cause we're in

this love together

will ride the waves

'til we reach the other side

your love is life to me

none can compare

no matter what it takes

I will be there

When the sun goes high

you pray

clouds to break

If there's any way

at all

we'll be together baby

if there's any way

at all

we'll be together forever and

ever

Reach up to the sky

and pray for it to rain

when the times get hard

you rely on

your faith

will be together

If there's any way at all...

• Anonimo
    1 decennio fa

come da risposta di Sarabagh, confermi il titolo Any Way at All, dall'antologia Endless Summer,

è un bel pezzo che mette in risalto la bella e potente voce di Donna Summer.

• 1 decennio fa

Non posso aiutarti in modo concreto perchè non ho capito di che canzone parli...però ti posso consigliare di andare su YOU TUBE, digitare Donna Summer e poi vedere tutto ciò che ti danno...magari puoi cercare innanzi tutto le canzoni che ti sono state suggerite quì...è un punto di partenza... Io ho trovato così una canzone di Celine Dion di cui non conoscevo il titolo ma solo il motivo... Buone ricerca!! baci!!

• 1 decennio fa

I will go with you oppure Any way at all

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.