Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze...scusate la mia ignoranza ma cosa sono i pantaloni capri??

ed i leggins????

lo leggo spesso fra le vs risposte.......grazie

Aggiornamento:

grazie sara.......allora io che sono una 48 abbondante, ma senza cellulite e molto giunonica....li posso indossare entrambi?????tu che ne dici??

11 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tesoro!!! non preoccuparti ti aiuto io....

pantalone capri:trattasi di pantalone,la cui vita puo' essere alta o bassa,la gamba preferibilmente asciutta,quindi abbastanza aderenti,con lunghezza variabile tra sotto il polpaccio e sopra la caviglia.

stesse caratteristiche,ma lunghezza tra sotto il ginocchio e meta' polpaccio si chiamano "pinocchietto".

sul ginocchio o poco sopra sono bermuda.

giro coscia,o poco piu',sono shorts.

una curiosita' i capri prendono il nome dai pantaloni usati a Capri dalla mitica Jackie O' (Jacqueline Lee Bouvier Kennedy Onassis),che metteva con le ballerine negli anni 50/60 e che sono attualissimi oggi!

i leggings sono banalmente parlando la "rivisitazione" dei pantacollant degli anni 80,ossia sono cambiati i materiali,prima erano di tessuto sintetico e lucido,ora cotone o microfibra opaco,una sorta di collant ,senza i piedi,da mettere con mini , vestitini,o (a mio parere SCONSIGLIATISSIMO) con shorts.

TU SEI FANTASTICA SEMPRE!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

approvo in pieno sara.......qualsiasi cosa indossi sei mitica!!!

• 1 decennio fa

Ciao, allora i pantaloni capri sono: i pantaloni stretti e arrivano alla caviglia( in estate sono belli con i saldali aperti e con takko).

I leggins sono semplicemente FUSEAUX.(indossati sotto le maxypool(maglie lunghe) e a volte sotto le minigonne((esistono anche leggins modello capri))).

Fonte/i: possiedo un negozio di abbigliamento
  • Anonimo
    1 decennio fa

i pantaloni capri sono quelli che arrivano alla caviglia (io ce li ho e sono bellissimi) mentre i leggins sono i famosi pantacollant..comodissimi e ci sono un sacco di colori..zara ne vende a bizzeffe e costano circa 7/8 euro..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fio_21
    Lv 5
    1 decennio fa

i pantaloni capri sono in tessuto jeans/cotone lunghi fino a metà polpaccio, mentre i leggings sono tipo i fuseaux anni 90 in maglina stretch stretti stretti lunghi fino alla caviglia

• Anonimo
    1 decennio fa

QUELLI POCO PIU' CORTI DEI NORMALI...E CHE ARRIVANO SOPRA ALLE CAVIGLIE....

• 1 decennio fa

pantaloni capri sono quelli lunghi fino al polpaccio

leggins sn tipo fusò aderenti ke arrivano a 3/4gamba

• Sean
    Lv 4
    4 anni fa

Mia sorella è riuscita ad eliminare definitivamente la cellulite grazie a questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?O91E

Le principali cause della cellulite sono da ricondurre a due fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite o metterle un freno, bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause.

• Anonimo
    1 decennio fa

i capri sono quelli che arrivano 4dita sopra alla caviglia come quelli che portava J Kennedy nelle sue vacanze a capri con Onassis, i leggins sono i fusò di una volta aderenti da portare con i maglioni lunghi o sotto le gonne..raffinati i primi, assolutamente da ragazzine i secondi

• 1 decennio fa

sai che non lo sapevo nemmeno io!!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.