Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

altoparlanti pc?

come faccio a togliere le casse e a riabilitari gli altoparlanti del monitor??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a disattivare da gestione periferiche e vedi cosa succede al riavvio di windows(vedi che nel manuale del monitor nelle faq ci deve essere qualcosa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Stacca le spine delle casse e riattacca quelle del monitor....

    E' così difficile da dover fare una domanda su Answers??!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    PANNELLO DI CONTROLLLO- SUONI E ALTOPARLANTI - poi vai su imostazioni altoparlanti avanzate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non si capisce molto.......... stacca la spina e il jack..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.