Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Nel futuro fotocamere digitali lettori mp3 e telefonini fusi insieme????

raga stavo pensando...e se nel futuro i nostri gadget tecnologici fossero dei telefonini completamente touch-screen ma contemporaneamente delle fotocamere digitali di tutto rispetto e anche lettori mp3 e film e anche navigatori internet tablet ecc. ecc.?? con tutte le tecnologie che hanno adesso questi prodotti singoli( fotocamera, lettore mp3 ecc.)? cioe ipotizzavo una fusione fra varie tecnologie in cui comunque tutte mantengono le qualita e funzioni che avrebbero se fossero prodotte singolarmente....sarebbe bello pensare a delle alleanze tipo nikon-nokia o motorola-canon oppure acer-nokia-canon.....non sarebbe un sogno??...lo so mi risponderete" esistono gia, guarda l iphone", ma io penso che un attuale telefonino con una fotocamera integrata non possa minimamente competere con una vera macchina fotografica...comunque si fanno delle rinuncie...e se nel futuro avessimo degli aggeggi all-in-one senza rinuncie???arriveremo mai a quel livello? Che ne pensate??? rispondete in tanti!!

Aggiornamento:

raga se non l avete capito mi rendo conto che ci sono cellulari che hanno fotocamere molto buone oppure sn lettori mp3 ottimi...ma volete mettere un nokia n95 cn una compatta nikon che a parita di pixel ti da un sacco di funzioni in piu?? come la possibilita di scegliere il tipo di scena(notturno ecc..)?? al giorno d oggi ogni macchina ha le sue specificita e le sue specializzazioni? ma un giorno secondo voi si elimineranno queste"specializzazioni"???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me c arriveremo e come!!!! prendi d'esempio il nokia n95 appena uscito... ha 5mega pixel..come una fotocamera fa delle foto bellissime ha spazio per musica mp3 e film e navigazione in internet...!! tra qualche anno il telefonino c fara' anche da mangiare;)!!! ormai la tecnologia sta avanzando a vista d'occhio....;)!!!basti pensare che tutto quello che abbiamo ora ha fatto l'evoluzione in pochissimi anni!!!:) quindi!! bella domanda comunque=) mi sarebbe piaciuto leggere le risp di + persone...vbb pazienza!!bacio

• 1 decennio fa

Dal punto di vista della risoluzione un cellulare e' eqivalente ad una macchina fotografica digitale.

Dove c'e' una enorme differenza, e si vede, e' nell'obiettivo.

L'ottica e' quella che fa la differenza fra una macchina fotografica mediocre ed una di qualita'.

Certo che se poi il fotografo e' negato allora tanto vale usare il cellulare...

• 1 decennio fa

si è superato di molto quello ke dici tu.....

i cellulari con 5 oppure 7 megapixel sono nettamente superiori a fotocamere con quelle caratteristiche.

e di tecnologia superiore se mettiamo a confronto le dimensioni del solo obiettivo

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda ke il mio cell ha tutte ste robe insieme XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa vuoi che faccia anche il caffe? non vedo perchè bisogni mettere all-in-one...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.