SVEGLIA CRICETI....answer fa acqua dappertutto, vogliamo chiamare un buon idraulico o aspettiamo lo tsunami?

Stamattina mi hanno cancellato due domande e non ho ricevuto la segnalazione nella posta e nemmeno mi sono stati sottratti i punti. Appeni feci la registrazioni circa du mesi fa mi successe lo stesso, mi cancellarono 8 domande ma nessuna segnalazione ad oggi!! La pausa si fa quando uno lavora visto e considerato... visualizza altro Stamattina mi hanno cancellato due domande e non ho ricevuto la segnalazione nella posta e nemmeno mi sono stati sottratti i punti.
Appeni feci la registrazioni circa du mesi fa mi successe lo stesso, mi cancellarono 8 domande ma nessuna segnalazione ad oggi!!
La pausa si fa quando uno lavora visto e considerato che voi non fate nulla tutto il giorno la vostra pausa sono le tasse che paghiamo noi??

Disagi di questo tipo ce ne sono a centinaia e anche peggiori, vogliamo ristrutturare questo sito o aspettate la concorrenza e che tutti in massa facciamo le valigie??

Io, non so voi , ma se esce un sito simile prendo un pacchetto di cracker, la nutella, la brioblu, le sigarette e me ne vado... ;o)
19 risposte 19