Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Panini buoni?

Ciao.

Potete dirmi secondo i vostri gusti queale sia il miglior panino farcito da mangiare a pranzo?

Che tipo di pane?

Farcitura?

Salse? (se presenti)

Altro?

Ciao e grazie!

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

<Panino gorgonzola e basilico>

Pane integrale tagliato con uno spessore di 2 cm per fetta poi spalma sulle fette di pane della ROBIOLA fresca poi su una fetta del pane metti del prosciutto cotto e della mozzarella chiudi il panino che metterai nel forno a 250 gr.

Precedentemente prepara una salsa con bergader (sorta di gorgonzola) con aceto e olio extra vergine taglia delle fette sottili di pomodori versa un pò di salsa sui pomodori e una macinata di pepe bianco e poi foglioline di basilico riapri il panino quando ritieni sia abbrustolito non bruciato e farcisci con il preparato taglia il panino a piccoli pezzi e servi caldo

ciao

Fonte/i: Questo è uno dei 19 panini che proponevo nella mia enoteca di mia creazione
  • 1 decennio fa

- Sfilatino mormido ripieno di:

prosciutto cotto, fontina e salsa rosa

(ma é decisamente molto calorico o_O)

Io, per un panino leggero e meno calorico

ma ugualmente buonissimo facevo così:

- Rosetta riepina di tonno al naturale (non sott'olio)

magari con l'aggiunta di due fettine di pomodoro.

- Rosetta ripiena di fesa di tacchina al forno (simile

al prosciutto cotto ma meno grassa e meno calorica)

magari con l'aggiunta di un po' di insalata.

Niente salse che mandano le calorie alle stelle.

Buon appetito.

• 1 decennio fa

ti direi un bel deluxe violento by mec....xò

un bel panino di sesamo un hamburgherino piccolo un pò di mayo e cipolle saltate sulle griglia cn aceto balsamico, una foglia di lattughina,un bel pomodorino perino tagliato a rondelle un pizzico di panna e curry ;););); baxxx

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

rosetta con la frittata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un Hamburger fatto con:

Pane da Hamburger con semi di sesamo

Hamburger

Sottiletta squagliata sull'hamburger

Pomodoro

Insalata

Ketchup

• 1 decennio fa

segalino caldo con porchetta, formaggio e maionese

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piace molto il pane di segale..con la bresaola e la filadelfia poi è trooooppo buono! E anche il limone magari

• Spleen
    Lv 4
    1 decennio fa

Siii buona la rosetta! Mi piace con prosciutto e maionese oppure bresaola e philadelfia!!!

• rosetta con salame piccante,svizzero,insalata,pomodoro,funghi e maionese..se non vuoi il salame piccante puoi farlo con prosciutto cotto

• 1 decennio fa

pani cunsatu (pane condito) tipico della zona di trapani

pane casereccio appena sfornato o comunque caldo tagliarlo come se fosse un panino e mettervi dentro, olio d' oliva, fette di pecorino fresco, fette di pomodoro , qualche acciughina salata, (se piace) richiudere schiacciare per fare assorbire l' olio e mangiare.

• Papera (o comunque un panino croccante) con bresaola e olio!!!

Panino all'olio con salame piccante!!

Libretto con crudo e brie!!!!!

Libretto o pane al latte con cotto e caciottina!!!

Non me ne vengono in mente altri ora come ora!!! Io adoro il crudo con brie comunque, ottimo!!! :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.