Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Panini buoni?
Ciao.
Potete dirmi secondo i vostri gusti queale sia il miglior panino farcito da mangiare a pranzo?
Che tipo di pane?
Farcitura?
Salse? (se presenti)
Altro?
Ciao e grazie!
23 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
<Panino gorgonzola e basilico>
Pane integrale tagliato con uno spessore di 2 cm per fetta poi spalma sulle fette di pane della ROBIOLA fresca poi su una fetta del pane metti del prosciutto cotto e della mozzarella chiudi il panino che metterai nel forno a 250 gr.
Precedentemente prepara una salsa con bergader (sorta di gorgonzola) con aceto e olio extra vergine taglia delle fette sottili di pomodori versa un pò di salsa sui pomodori e una macinata di pepe bianco e poi foglioline di basilico riapri il panino quando ritieni sia abbrustolito non bruciato e farcisci con il preparato taglia il panino a piccoli pezzi e servi caldo
ciao
Fonte/i: Questo è uno dei 19 panini che proponevo nella mia enoteca di mia creazione - Sara ღLv 61 decennio fa
- Sfilatino mormido ripieno di:
prosciutto cotto, fontina e salsa rosa
(ma é decisamente molto calorico o_O)
Io, per un panino leggero e meno calorico
ma ugualmente buonissimo facevo così:
- Rosetta riepina di tonno al naturale (non sott'olio)
magari con l'aggiunta di due fettine di pomodoro.
- Rosetta ripiena di fesa di tacchina al forno (simile
al prosciutto cotto ma meno grassa e meno calorica)
magari con l'aggiunta di un po' di insalata.
Niente salse che mandano le calorie alle stelle.
Buon appetito.
- 1 decennio fa
ti direi un bel deluxe violento by mec....xò
un bel panino di sesamo un hamburgherino piccolo un pò di mayo e cipolle saltate sulle griglia cn aceto balsamico, una foglia di lattughina,un bel pomodorino perino tagliato a rondelle un pizzico di panna e curry ;););); baxxx
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Un Hamburger fatto con:
Pane da Hamburger con semi di sesamo
Hamburger
Sottiletta squagliata sull'hamburger
Pomodoro
Insalata
Ketchup
- Anonimo1 decennio fa
A me piace molto il pane di segale..con la bresaola e la filadelfia poi è trooooppo buono! E anche il limone magari
- SpleenLv 41 decennio fa
Siii buona la rosetta! Mi piace con prosciutto e maionese oppure bresaola e philadelfia!!!
- 1 decennio fa
rosetta con salame piccante,svizzero,insalata,pomodoro,funghi e maionese..se non vuoi il salame piccante puoi farlo con prosciutto cotto
- 1 decennio fa
pani cunsatu (pane condito) tipico della zona di trapani
pane casereccio appena sfornato o comunque caldo tagliarlo come se fosse un panino e mettervi dentro, olio d' oliva, fette di pecorino fresco, fette di pomodoro , qualche acciughina salata, (se piace) richiudere schiacciare per fare assorbire l' olio e mangiare.
- 1 decennio fa
Papera (o comunque un panino croccante) con bresaola e olio!!!
Panino all'olio con salame piccante!!
Libretto con crudo e brie!!!!!
Libretto o pane al latte con cotto e caciottina!!!
Non me ne vengono in mente altri ora come ora!!! Io adoro il crudo con brie comunque, ottimo!!! :P