°°> Ro <°° ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

a ki piace viaggiare???e dove è il poso più bello dove siete andati o vorreste andare??

intendo viaggiare all'estero ciaoooooooooooooooooooooooooo

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

e a chi non piace viaggiare???

tra i vari viaggi fatti quello che mi ha colpito di piu' è stata la crociera sul nilo. Si chiama crociera ma non lo è! non pensare di fare vita da nave anzi si fanno tantissime escursioni e praticamente sulla nave ci dormi solo!... valle dei re, colossi di memnon,templi di luxor e karnak e poi si sosta per 2-3 giorni al cairo : museo egizio, la sfinge, le piramide... e per una settimana ti ritrovi immerso nella civiltà degli antichi egizi. FANTASTICO

• 1 decennio fa

adoro viaggiare..il posto più bello, anzi i posti, più belli dove sn stata sn Barcellona e Parigi e soprattutto in quest'ultima città vorrei tanto tornarci!!

• 1 decennio fa

Parigi è davvero fantastica, mi è rimasta impressa un sacco, non credevo ma è piena di fascino. E presto Tokyo :) .....

• Anonimo
    1 decennio fa

spenderei tutti i miei soldi nel viaggiare...è una cosa fantastica...il posto più bello visto è stata la california e il nevada(los angeles e las vegas)...ci tornerei anche subito....indiminticabile!!!ora mi piacerebbe andare in polinesia, haway, new york, le isole fiji, l'australia, il giappone e due belle crociere(una tra i fiordi norvegesi e l'altra sul nilo)....intanto quest'estate me ne vado a sharm...:)

spero di riuscire a visitare tutti i posti che ho elencato...:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vorrei andare in america

• 1 decennio fa

tra tutti i viaggi che ho fatto...Londra è insuperabile <3

• 1 decennio fa

Tutte le volte che ho viaggiato sono rimasto molto entusiasta dei posti visitati, sarà il contesto o forse l'eccezionalità di stare lontano da casa ...

L'ultimo posto meraviglioso dove sono stato è USA: in particolare: New York; Los Angeles, Las Vegas e San Francisco. Oltre ritornare in questi stupendi posti, mi piacerebbe andare a Dubai, per l'inaugurazione del grattacielo più alto nel mondo, e visitare l'Oriente, l'Africa, il Sud America, l'Europa, ...

• 1 decennio fa

parigi cm città turistica. da viaggiatore t dico creta. è un isola ancora selvaggia e splendida

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.