Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Domanda sui preservativi...leggete!?

Salve ragazzi..Innanzitutto, quel liquido presente attorno e dentro il preservativo, contiene sostanze spermicide? O ci sono degli appositi preservativi con sostanze spermicide al loro interno? Mi consigliereste qualche tipo di preservativo della durex k sia resistente e k possieda questo effetto killer sugli spermatozoi? grazie mille!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

solo puro lubrificante...cmq gli spermicidi nn valgono niente....parlo a nome della mia migliore amika che purtroppo ha dovuto abortire.....cmq controlla sui siti dovresti trovare qualcosa...e della durex ci sono gli ultraresistenti ma ke io sappia senza spermicida

• 1 decennio fa

No non contiene sostanze spermicide ma e' solo un lubrificante.No fidarti mai degli spermicidi non funzionano mai.Il preservativo e' sufficiente raramente si rompe oppure se vuoi essere piu' sicuro Lei deve prendere la pillola o fatelo nei giorni di minore fertilita' ma lei deve avre un ciclo reolare...

• 1 decennio fa

perchè, sai di avere spermatozoi super resistenti?

• 1 decennio fa

No solo alcuni preservativi hanno delle sostanze spermicida.. e cmq quelle sostanze non sono certo sicure. Della durex non mi pare esistano, ma di altre marche si anche se non so dirti quali.Quello che cè intorno ai preservativi è solo un normale lubrificante, poi ci sono i preservativi che ne hanno di + (come per esempio i love della durex...mai provati di + lubrificati!) e quelli che ne hanno di meno. Ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il liquido attorno al preservativo funge semplicemente da lubrificante, però ne esistono con la funzione di spermicidi.

• Anonimo
    1 decennio fa

il liquido è vasellina normalmente e non contiene spermicida... esistono preservativi con spermicida ma anche creme o lozioni da comprare separatamente... che io sappia esistono della Control, non della Durex

http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=... guarda il link

spero di esserti stata utile comunque sul sito trovi anche altri tipi di profilattici.. dacci un'occhiata!!

^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.