Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

fare la spesa: carrello o cestello?????

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

carrello!!! da piccola adoravo fare le corse con il carrello nei vari reparti! qualche volta ho pure rischiato di andare addosso alla gente! il cestello non mi piace, detesto quando diventa troppo pesante ma è anche utile quando non si ha tanta roba... ciao!

• 1 decennio fa

Buongiorno...

io sono per il carello... ma sai, mia cara.. con i prezzi che girano anche se piglio il carrello, esco con la spesa che starebbe bene pure nel cestello!! ahi ahi ahi.. che amarezza!!

• 1 decennio fa

parto con il cestello.....perché mi devo convincere a non strafare...arrivo alla cassa con il rischio di perdere tutto!!

• 1 decennio fa

se è pochissima a mano, se è poca cestello, se è tanta carrello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cestello, stracolmo ma sono veloce e posso fare lo slalom tra le persone che si ammassano vicino ai banconi...

carrello solo se uso la lettura laser dei prezzi...allora faccio le maxiscorte.

• 1 decennio fa

Al sabato spesa più consistente, compresa l'acqua, e quindi carrello, in settimana può mancare qualcosina e allora cestello!!!

• 1 decennio fa

2° me dipende dalla spesa ke si ha da fare. Hola!

• ginger
    Lv 4
    1 decennio fa

carrello ma.............non per me !

mi ritrovo alle casse con il cestino stracarico e la roba che straborda dalle braccia!

• 1 decennio fa

Cestino perché compro poche cose ed é più comodo!

Carrello per quando si fa la spesona...

• 1 decennio fa

Solitamente se devo prendere solo un paio di cose non uso nulla ma arrivo alla cassa con le braccia piene di robe.

Se devo acquistare qualcosa di più prendo il cestino più piccolo, ma alla fine trabocca di oggetti.

Se devo fare la spesa per tutta la settimana prendo il carrello e quando torno a casa mi accorgo che ho dimenticato un sacco di cose che mi servono e ho invece comprato tutte cose inutili.

Mi sa che ho qualche problemino.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.