piccolina76 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Pedana vibrante?

Qualcuno ha acquistato la pedana vibrante della Tecnopower o una qualsiasi altra pedana vibrante? Come sono i risultati soprattutto a livello di cellulite? Grazie.

Aggiornamento:

La pedana vibrante è molto in voga nei centri estetici quindi per favore evitate commenti "fuori contesto". grazie.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io ho la pedana vibrante e la uso 3 volte a settimana. faccio nella prima parte esercizi di potenzimaneto (ovvio che non è come andare in palestra) e termino con i massaggi ... ora sto seguendo il programma anticellulite.. cmq fa bene per la circolazione e ti rassoda un pò

io non ho tempo per andare in palestra e avendo la pedana a casa riesco a farla di mattina prima di uscire

quindi la consiglio

• Anonimo
    5 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• 5 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

• 1 decennio fa

è ottima. non fare piu di mezzora ogni 72 ore e usa una crema che rassodi... ci sono diversi esercizi che tonificano tutto il corpo e quelli di rilassamento :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se la compri e la provi in mutandine chiamami...che il vibrare del tuo corpo mi fa venire un idea su come possiamo eliminare un pò di cellulite

• 1 decennio fa

La mia compagna l'ha acquistata e devo dire che non è male, anche se lei problemi di cellulite non ne ha. Io l'ho voluta provare e dopo dieci minuti l'ho dovuta spegnere perchè mi sentivo come un operaio che è stato attaccato ad un martello pneumatico per otto ore.....Continuavo a tremare...Sull'effettiva funzionalità e sui risultati che può dare sono molto scettico. La miglior cosa resta la palestra

• Anonimo
    1 decennio fa

mah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.