mucchy86 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Il cagnolino fa i bisognini in casa e lascia puzza?

Ho un cagnolino da due mesi, purtroppo nn possiamo portarlo spesso a spasso xke lavoriamo e quindi gli lasciamo il tappetino apporsta x fare i suoi bisognini.. All'inizio andava bene ora invece arrivo la sera ke l'hanno distrutto (lui e la gatta) e la stanza dove stanno loro è un disastro di pipì e pupù x terra.. Noi puliamo passando due volte il mocio con del Bref pavimenti ma la puzza persiste.. E anche il cagnolino, nonostante l'abbiamo fatto lavare, puzza tantissimo sul pelo.. Cosa devo fare in attesa di cambiare casa?

Come levo la puzza dai pavimenti e dal cane?

Grazie..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io nonm so bene come consigliarti,forse ti converrebbe innanzitutto rilavare il cane.... e cercare un modo per insegnargli a fare i bisognini nella lettiera..

comunque hai provato a fare una prima passata con deodoranti naturali come aceto oppure bicarbnato e poi pulire in seguito ocn detersivo?

Per me quella sarebbe un'idea.. certo che se poi i cuccioli mettonole zampe sui loro stessi escrementi e poi girano per casa, allora lì non basta più perchè la puzza va a finire ovunque..

• 1 decennio fa

Un gatto è fatto per rimanere da solo in casa, il cane assolutamente no. L' odore è il meno e lo puoi togliere con varechina e sciampo profumato, però devi organizzarti per portare il cane fuori il più possibile.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Io ci metto il Liso form puro e poi passo col mocio il lisoform profuma ed èvun igienizzante antibatterico mi ci trovo benissimo ;-)

• 1 decennio fa

non usare ammoniaca perche' attira gli animali a rifare la pipi' (in quanto e' ammoniaca) e poi purtroppo gli animali in casa puzzano, per quanto concerne il cane dovresti cercare di fargli fare la p.u quando uscite e il gatto abituarlo alla lettiera

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mia madre ha 1 cane 1coniglio e 2gatti e non ti dico la puzza pur passando 10volte al giorno il mocio! negli appartamenti purtroppo è così...

potresti provare con oust il deodorante! mia madre dice che funziona!!!!

• 1 decennio fa

allora:certo dovrebbero uscire di +,cmque:il cane si può lavare anche + spesso in casa con saponi x animali o anche quelli neutri x i bambini,per l'odore lava i pavimenti con acqua bollente e ammoniaca (o aceto)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.