Tt ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaTorino · 1 decennio fa

APERITIVO torino?

ciao a tutti...

mi serve un aiuto..

ho voglia di fare un aperitivo con amici..

ero abituata ad andare all'obelix

mi piacciono i posti dove non costa tanto, ma si beve bene e mangia tanto (non so se avete presente il locale, ma faceva aperitivi con teglie di pizza..padelloni di pasta ecc )

mi hanno detto ke ultimamente è un po cambiato..cosi stavo cercando altri posti simili...

consigli?!?!

grazie 1000 in anticipo!!

Aggiornamento:

ah...naturalmente x stasera (venerdi)

Aggiornamento 2:

riuscite a mettermi solo qualche dettaglio tipo prezzo e piu o meno cosa si mangia?!

grazie

Aggiornamento 3:

alexci

sai mica al caffè roberto quanto costa?!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Al caffè Roberto costa dai 5 ai 7 euro, a seconda di quel che bevi!

Lo so per certo perché vado spesso, e il buffet è mooolto ricco. L'unico inconveniente è che si sgomita un po'...

Il mio consiglio è di sederti al tavolo e portarti il tuo bel piattino, che comunque puoi riempire più di una volta.

Un altro aperitivo buono e ricco è quello del Bureau Beurrée, zona quadrilatero (in via Bellezia). Lì il prezzo è analogo a quello del Roberto e...esiste una sezione speciale per vegetariani!

Buon aperitivo! ☺

• 1 decennio fa

Un buon aperitivo puo' essere fatto all'arancia di mezzanotte in piazzetta filiberto,ti portano di tutto un po' mentre stai seduto...oppure c'e' il famoso km5 con buffet ricco in via s.domenico solo che c'e' sempre tanta gente!Ancora ci sarebbe il caffe' roberto in via po 20mt dopo piazza castello,li' si fa un aperitivo ricco con tante cose cucinate al momento....direi comunque che c'e' l'imbarazzo della scelta...torino e' la citta' dell'aperitivo!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai all'apericena d corso gabetti!!spettacolo

• Anonimo
    1 decennio fa

ai tempi dell'univ. miportavano perl'apreritivo in un bel Bar sotto i portici di via Roma vicino piazza San Carlo non ricordo il nome e non so se c' è ancora cmq facevano loro il Giunduja. e anche buono.

Fonte/i: al Poli-To 1975
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a vedere qui:

http://torino.tonight.eu/

io sono di milano e ci trovo sempre 1 sacco di posti carini!

• 1 decennio fa

Caffè librario. La prima traversa di Via Roma a sinistra, partendo da Pza Castello.

Ciao

• 1 decennio fa

Ti posso consigliare i seguenti locali:

Amantes [Circolo Arci/aperitivi/cultura]

Via Principe Amedeo, 38/a

www.arteca.org

Luci calde, proposte artistiche originali, musica, aperitivi, appuntamenti con chi Torino la ricrea ogni giorno. Forse il locale dove è più facile riuscire a rilassarsi e avere contatti con chi si ha accanto.

E' impossibile non sorridere all'Amantes. Un gioiello nel cuore di molti. Consigliatissimo.

Lab [aperitivi/clubbin']

p.zza Vittorio Veneto,13

www.labtorino.it

Locale frequentatissimo per aperitivo e serata in Piazza Vittorio.

La novità del 2008 è la sala Zenith Room, il clubbin irrompe in Piaza Vittorio con il venerdì Neon Invasion e il sabato Pankow.

Uno dei punti di riferimento in zona centrale. Ed è a un passo dai Murazzi.

Drogheria [aperitivi]

p.zza Vittorio Veneto,18

Contende al Lab la palma di aperitivo più frequentato di Piazza Vittorio. Il giovedì è il ritrovo della “claque” di Xplosiva. Se cercate riduzioni e flyer delle serate torinesi è il posto giusto.

Flora [aperitivi]

p.zza Vittorio Veneto, 24

www.floratorino.it

Locale rinnovato, aperto dall'aperitivo a notte fonda. Mattatore di questa stagione, Blaster-T, sopratutto con la sua proposta "Rulè" (french-sound) del venerdì notte.

Ciao e buon divertimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.