ßru✘ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Se il Paradiso esistesse, cosa vorresti sentirti dire da Dio al tuo arrivo ai cancelli del Cielo?

...

50 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vorrei che invece di venirmi ad aprire lui dicesse a mio nonno: dai, vai a farle una bella sorpresa, aprile la porta al posto mio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Benvenuto, là c'è la birra e lì la Jacuzzi, fai come se fossi a casa tua =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...welcome to paradise....

    (magari in calzoncini, camicia awayana e occhiali da sole...

    e mi fa ok con il pollice..)

    Fonte/i: troppo bella come domanda!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scusami se quella volta stavo x portarmi su il tuo fratellino!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non barare...devi fare la fila come tutti (io vedo tutto) ;-)

    risposta : D'OH!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si toglierebbe la maschera tipo mission impossible e direbbe "Benvenuto all'inferno! ahahah! che ti credevi?"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    BENVENUTA CMQ ce san PIETRO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Non saprei...forse mi piacerebbe sentirmi dire, sei stata una brava persona e questo posto te lo sei meritato, ma è troppo emozionante come momento!

    _______________________

    Ah "Jack il malvagio" se sei convinto delle tue supposizioni allora evita di rispondere a delle domande che non ti interessano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "Ora non soffrirai più"...poi prendendomi per mano..."guarda chi c'è laggiù?! Dai su, corri da loro..." :-)

    Ehhhhhhhhh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "Hai sbagliato posto, dovevi andare piano di sotto,,, (Inferno,,,)"

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.