promotion image of download ymail app
Promoted

Abbigliamento per la disco...?

Ciao a tutti come va?? a me malino tra il raffreddore e sti pioppi ma si tira avanti!! =)

Cmq sabato prossimo una mia grande amica ha invitato me e il mio ragazzo a ballare x il suo compleanno...dal momento che ci saranno anke molti altri amici (maschi) miei e della mia amica che il mio ragazzo non conosce e con i quali ho un ottimo rapporto, e il mio ragazzo è molto geloso, lui vuole ke io vada a ballare con i jeans, le ballerine e una semplice maglietta a maniche corte!!!!

A me questo da molto fastidio...specie xk è un bel locale, elegante, poi è all'aperto, con piscina...be avete capito il tipo no??

la mia idea era ql di mettere dei pantaloncini neri al ginokkio con una maglia si a maniche corte xo scollata sulla schiena e semi collo alto davanti...

Per le scarpe poi dei sandali gioiello di ql ke si allaciano su x le gambe,,

Voi avete qlk consiglio sia sulla pettinatura che su come vestirmi sempre elegante ma coperta se no il mio amore è geloso??

confido in voi come sempre.!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Secondo me dovresti badare più a quello che piace a te che a quello che piace lui...comunque la tua idea dei pantaloncini neri al ginocchio e una magliettina scollata sulla schiena mi piace...anche se personalmente, da donna, io preferisco la scollatura davanti! Io abbinerei sui pantaloncini una camicetta nera un pò aderente con le maniche corte un pò a palloncino e poi la sbottonerei un pò davanti, in modo da esaltare la scollatura. Anche l'idea dei sandali gioiello è buona...ma non è un pò presto??? Conta che è di sera e non siamo di certo in Agosto, forse io opterei per un bel paio di scarpe chiuse scollate davanti con un bel tacco alto. Per la pettinatura ti consiglierei capelli sciolti al naturale...sono più affascinanti! Le acconciature mi sanno sempre di "vecchio" su una ragazza...in bocca al lupo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.