promotion image of download ymail app
Promoted

prova costume??

pronte x la prova costume? :)

sono magra ma il grasso che ho mi si deposita solo su fianchi e gambe...ho delle braccine magre magre e delle cosce secondo me sporporzionate mi sembro una pera!!...è una cosa normale?...che esercizi fate in casa x cercare di dimagrire?e per eleminare la cellulite?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai movimento almeno 3 volte a settimana, praticando la corsa lenta per almeno 20 minuti, dopodiché esegui degli esercizi per gli addominali alti, bassi e quelli in parte.

Fai anche esercizi per l'interno coscia, l'esterno coscia e per i glutei.

Controlla questi siti inoltre:

http://www.muscolab.net/fitness/addomina

http://www.adieta.it/esercglutei.html

http://www.adieta.it/esercintcosc.html

http://www.adieta.it/esercestcosc.html

Per quanto riguarda l' alimentazione devi stare molto attenta a non mangiare dolci e alimenti molto calorici.

Mangia la frutta lontano dai pasti e preferibilmente kiwi, fragole e mele.

Evita i latticini, gli insaccati e i legumi.

Se ti piace lo yogurt consuma quello magro.

Mangia molta verdura crude e non cotta.

Se hai crampi di fame bevi un caffè senza zucchero o meglio una tazza di the verde: è un ottimo antiossidante e aiuta a sgonfiarsi.

Bevi almeno 1,5 l di acqua al giorno.

Prediligi i carboidrati a pranzo e le proteine a cena.

Spero di esserti stata d' aiuto!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

hhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

questo è il mio urlo dopo che mi sono guardata alla specchio per la prova costume pochi giorni fa...

dopo un triste inverno fatto solo di cioccolato, panettoni, the e biscotti, cioccolata calda e dolci di ogni genere ora mi metto paura!!

sono magra ma i miei str***i fianchi sono cresciuti e sbordano dai pantaloni........li odio.....

però come resistere al fascino della nutella????

...quindi dopo tutto questo discorsone una sola cosa....W la nutella e chissene frega del costume e dei fianchi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, tutte ci sentiamo bruttissime prima della prova costume! E'normale, anche se ti sei fatta un c... così in palestra tutto l'anno (vedi ME, che per la prova costume non sono pronta e non sarò pronta mai... al massimo mi rassegno)! Vedrai che appena cominci ad abbronzarti sembrerai (e te stessa e agli altri) bellissima! Se poi vuoi buttar giù quel grasso in più, ti consiglio di prepararti al costume facendo un pò di attività aerobica (corsa, cyclette, camminata veloce) o addominali e banali esercizi di ginnastica che trovi tranquillamente in internet scrivendo su google "esercizi per (zona interessata)". Inoltre bevi molta molta acqua, elimina fritti e bevande gassate/zuccherate e qualche dolce. Non ti costa nulla e vedrai subito i risultati. Ciao ciao bella!

• 1 decennio fa

Per eliminare la cellulite devi bere tanto..(più pipì fai più ne togli XD)...io faccio quasi un ora di tappeto...l'importante è ke continui a mangiare..nn s dimagrisce facendo il digiuno ma con gli adeguati esercizi!!!

Mi raccomando!!!

sxo di esserti stata utile!!

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anzitutto la tua è una predisposizione fisica, percui per quanto possa fare sforzi per dimagrire solo quelle parti, ricordati che non appena mangerai spropositatamente quel graso si riformerà costantemente in quelle zone.... per cui ti consiglio più che altro di rassodare

• No assolutamente nn sono pronta x la prova costume :-S sono pure ingrassata in questi ultimi giorni . Io sn talmente pigra che l unico esercizio che faccio è poltrire sul divano xD no be ogni tanto però vado a fare delle passeggiate anche se non mi è molto d'aiuto . La cellulite fortunatamente non l'ho e spero non mi venga .

• 1 decennio fa

Io ti consiglierei un pò di palestra, sia per rafforzare le braccia che per snellire le gambe, ci vuole un pò di tempo per vederne i risultati, ma penso sia la soluzione migliore.

In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

corri tre volte alla settimana , corri sempre piano, inizia con 15 min e poi man mano aumenta il tempo. fa bene alla circolazione e quindi fa diminuire la cellulite e tonifica tutto1

e poi, concordo chi se ne frega del costume!!

• Anke io ho il tuo stesso problema!!!!!!!! Sono disperata!!!!! Uff...cmq io è una settimana ke sto seguendo questo regime:

-almeno 1.5 L di acqua al giorno

-5 pasti al giorno, ma mangiare poco e SOLO roba sana (tanta frutta e verdura assolutamente no a merendine,cioccolata,patatine ecc)

-1 ora di corsa al giorno

-quando ho tempo faccio anke un po' di addominali

-invece di usare sempre il tram o lo scooter uso la bici o vado a piedi

Beh ti dirò ke ho perso 2 Kg e la forma del mio corpo noto già ke si sta rimodellando...i fianchi sono già diminuiti un po'...poi cmq dipende dal metabolismo e dalla struttura di ogni persona, ma sec me se fai cm me in poco tempo ti ritrovi un bel corpo!!

• 1 decennio fa

l'unico modo per perdere quel kiletto di troppo dell'inverno è correre...se non fai fatica non dimagrisci!!! quindi ti sconsiglio la pedana vibrante o altre cavolate....

spero di esserti stata di aiuto!!! (: CiAoOoO :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.