barney, ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

Traduzione Testi EAT ME, DRINK ME?

Salve, mi date le traduzioni dei testi dell'album di Marilyn Manson EAT ME, DRINK ME...è strafichissimo, ma non li trovo da nessun sito...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    MANGIAMI BEVIMI

    nella terra desolata

    sulla strada per la Regina Rossa

    non è una sorpresa che i nostri vestiti di scena

    hanno sogni riguardo all essere famosi

    gli alberi nel cortile

    sono dipindi dal sangue

    così io ho sentito

    che lei appende il senza-testa(decapitato)

    sotto sopra per farlo sgocciolare

    mangiami bevimi

    mangiami bevimi

    è solo un gioco

    questo è solo un gioco

    io sono stato invitato ad

    una decapitazione oggi

    pensovo che ero una farfalla

    vicino alla tua fiamma

    un improvvisa ondata di panico

    e la serratura era stata stuprata

    questo è solo un gioco

    questo è solo un gioco

    poi la nosta stella scorre veloce

    in un sentimento come un bambino e guardare come una donna

    lei è stata prevista nel tentativo di uccidersi da sola

    ma la conclusione non è andata affatto bene

    io sono stato invitato ad

    una decapitazione oggi

    pensovo che ero una farfalla

    vicino alla tua fiamma

    un improvvisa ondata di panico

    e la serratura era stata stuprata

    questo è solo un gioco

    questo è solo un gioco

    mangiami bevimi

    mangiami bevimi

    è solo un gioco

    questo è solo un gioco

    poi la nosta stella scorre veloce

    in un sentimento come un bambino e guardare come una donna

    lei è stata prevista nel tentativo di uccidersi da sola

    ma la conclusione non è andata affatto bene

    così prendendo la mia pelle

    e i miei denti

    ho visto il mio orrore

    riflesso nel tramonto del

    tuo sguardo fisso

    ho visto il mio orrore

    riflesso nel tramonto del

    tuo sguardo fisso

    mangiami bevimi

    mangiami bevimi

    questo è solo un gioco

    questo è solo un gioco

    ARE YOU A RABBIT? SEI TU UN CONIGLIO?

    io sono un cavalletto sulla tua bocca

    io sono la linguetta che sbatte sui freni

    fai entrare l'aria

    fai entrare l'aria

    sarà duro quanto ci metterà

    tutte le tue immagini stanno diventando sporche

    io non voglio che nessun altro

    metta mano sui miei ingranaggi

    e io mi soffochero'

    sopra tutti i diamanti

    come un avvoltoio,sulla tua faccia

    così chiediti da sola prima che tu entri

    lo so che l'assicurazione non coprirà questo

    sei tu il coniglio

    o il faro

    è c'è una stanza nella tua vita

    per ancora una sconfitta(caduta)?

    tu non puoi scappare

    tu non poi scappare

    tutti i tuoi demoni

    tutti i tuoi demoni

    "guarda fuori guarda fuori

    per i tuoi amanti"

    più veloce-più veloce

    più veloce-più veloce

    sono in ritardo,sono in ritardo!

    e le lancette sul mio orologio

    iniziano a tremare

    noi siamo sulla linea del mezzo

    il diavolo è stupido

    noi abbiamo guidato su E

    io ho intenzione di esser ricercato per questo crimine

    "bene,tu alla fine sei cercato!"

    tu dirai

    così chiediti da sola prima che tu entri

    lo so che l'assicurazione non coprirà questo

    sei tu il coniglio

    o il faro

    è c'è una stanza nella tua vita

    per ancora una sconfitta(caduta)?

    tu sei una macchina non registrata

    non posso ricordare dove ti ho parcheggiato

    ma ti amo

    io non mi posso permettermi te

    perndi una carozza per il funerale

    più veloce più veloce

    più veloce

    più veloce

    sono in ritardo sono in ritardo

    e le lancette sul mio orologio

    iniziano a muoversi velocemente

    tu non puoi scappare

    tu non poi scappare

    tutti i tuoi demoni

    tutti i tuoi demoni

    "guarda fuori guarda fuori

    per i tuoi amanti"

    così chiediti da sola prima che tu entri

    lo so che l'assicurazione non coprirà questo

    sei tu il coniglio

    o il faro

    è c'è una stanza nella tua vita

    per ancora una sconfitta(caduta)?

    MUTILATION IS THE MOST SINCERE FORM OF FLATTERY-LA MUTILAZIONE E' LA PIU' SINCERA FORMA DI ADULAZIONE

    hey

    non ci sono regole oggi

    tu rubi anzichè prendere in prestito

    tu prendi tutte le figure che io faccio

    e tu pensi

    che tu pensi

    tutti i pensieri

    che io ho pensato per te,

    non è così?

    la mutilazione è la forma più sincera di adorazione

    se tu vuoi essere me

    stai nella fila come il resto(delle persone)

    ora tu sai quello che intendo?

    i giovani diventano meno rischiosi

    le leggende diventano più vecchie

    ma io rimango lo stesso

    finchè tu hai meno da dire

    pensi che io non direi questo?

    tu lo sai che io faccio questo meglio di te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    veramente tu pensi che io non direi questo?

    lo sai che io faccio questo meglio di te

    ribelli senza gli applausi

    io vendo la mia ombra a quelli

    che stanno dentro di essa

    sfottiamoli

    pensando che loro

    sono merd.a

    quando loro non possono

    neanche metterci un piede

    i giovani diventano meno rischiosi

    le leggende diventano più vecchie

    ma io rimango lo stesso

    finchè tu hai meno da dire

    pensi che io non direi questo?

    tu lo sai che io faccio questo meglio di te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    veramente tu pensi che io non direi questo?

    lo sai che io faccio questo meglio di te

    i giovani diventano meno rischiosi

    le leggende diventano più vecchie

    ma io rimango lo stesso

    finchè tu hai meno da dire

    pensi che io non direi questo?

    tu lo sai che io faccio questo meglio di te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    veramente tu pensi che io non direi questo?

    lo sai che io faccio questo meglio di te

    i giovani diventano meno rischiosi

    le leggende diventano più vecchie

    ma io rimango lo stesso

    finchè tu hai meno da dire

    pensi che io non direi questo?

    tu lo sai che io faccio questo meglio di te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    veramente tu pensi che io non direi questo?

    lo sai che io faccio questo meglio di te

    i giovani diventano meno rischiosi

    le leggende diventano più vecchie

    ma io rimango lo stesso

    finchè tu hai meno da dire

    pensi che io non direi questo?

    tu lo sai che io faccio questo meglio di te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    fotti ti

    fotti ti

    fotti ti anche te

    veramente tu pensi che io non direi questo?

    lo sai che io faccio questo meglio di te

    THEY SAID THE HELL'S NOT HOT-LORO HAN DETTO CHE L INFERNO NON E' CALDO

    io uccido me stesso in piccola quantità

    in ogni relazione che non è amore

    solamente un altro funerale

    e solamente un altra ragazza che ho lasciato in lacrime

    e ora sto aspettando

    col volume del suono spento

    sto aspettando

    come un palloncino di vetro

    sto svanendo nel vuoto e poi

    sono andato,sono andato,sono andato

    loro han detto che l'inferno non è caldo

    loro han detto che l inferno non è caldo

    io ho donato la mia anima a qualcun altro

    lei deve aver saputo che

    era quasi stata venduta

    non era mai riguardo a lei

    ma riguardava il dolore

    e ora sto aspettando

    col volume del suono spento

    sto aspettando

    come un palloncino di vetro

    sto svanendo nel vuoto e poi

    sono andato,sono andato,sono andato

    io uccido me stesso in piccola quantità

    in ogni relazione che non è amore

    solamente un altro funerale

    e solamente un altra ragazza che ho lasciato in lacrime

    e ora sto aspettando

    col volume del suono spento

    sto aspettando

    come un palloncino di vetro

    sto svanendo nel vuoto e poi

    sono andato,sono andato,sono andato

    io sto aspettando

    io sto aspettando

    io sto svanendo

    io sono andato,io sono andato...

    loro han detto che l inferno non è caldo

    loro han detto che l inferno non è caldo

    IF I WAS YOUR VAMIRE-SE FOSSI IL TUO VAMPIRO

    ore 6 della mattina di Natale

    nessuna ombra

    nessun riflesso qui

    stando guancia a guancia

    nel tuo freddo abbraccio

    così delicato e così tragico

    come un mattatoio

    tu premi la lama del coltello

    contro il tuo cuore

    e dici

    "ti amo così tanto tu devi uccidermi ora"

    ti amo così tanto

    tu devi uccidermi ora

    se io fossi il tuo vampiro

    certo come la luna

    anzichè uccidere il tempo

    noi ci possederemo a vicenda

    fino all arrivo del sole

    se io fossi il tuo vampiro

    la morte non aspetterebbe nessuno

    prendi le miei mani

    sopra il tuo viso

    perchè penso che il nostro

    tempo sia arrivato

    scavandoil tuo sorriso diverso

    con la mia figura di spada

    il buco è dove è il cuore

    noi costruiamo questa tomba insieme

    e non la riempirò da solo

    oltre il pallido

    tutto è nero

    nessun sguardo indietro

    se io fossi il tuo vampiro

    certo come la luna

    anzichè uccidere il tempo

    noi ci possederemo a vicenda

    fino all arrivo del sole

    se io fossi il tuo vampiro

    la morte non aspetterebbe nessuno

    prendi le miei mani

    sopra il tuo viso

    perchè penso che il nostro

    tempo sia arrivato

    strati macchiati di sangue

    sotto la forma del tuo cuore

    questo è dove tutto è iniziato

    strati macchiati di sangue

    sotto la forma del tuo cuore

    questo è dove tutto è incominciato

    questo è il posto dove finirà

    qui arriva di nuovo la luna

    6:19 e io so che sono pronto

    guidami fuori dalla montagna

    tu brucerai

    io mangero' le tue ceneri

    l'impossibile noi stiamo seducendo i nostri cadaveri

    se io fossi il tuo vampiro

    certo come la luna

    anzichè uccidere il tempo

    noi ci possederemo a vicenda

    fino all arrivo del sole

    se io fossi il tuo vampiro

    la morte non aspetterebbe nessuno

    prendi le miei mani

    sopra il tuo viso

    perchè penso che il nostro

    tempo sia arrivato

    oltre il pallido

    tutto è nero

    nessun sguardo indietro

    questo è il posto dove è iniziato

    questo è il posto dove finirà

    qui arriva di nuovo la luna

    qui arriva di nuovo la luna

    qui arriva di nuovo la luna

    YOU ME AND THE DEVIL MAKES 3

    TU IO E IL DIAVOLO FACCIAMO 3(PERSONE)

    io sto appena rotolando un sasso in salita

    su un collina nell inferno

    se tu vuoi mentire con me

    tu sarai un bugiardo

    profumo d inferno,io ho avuto un avvelenamente d umore

    tu devi essere qualcosa che odio

    io sono solamente un prigioniero della proprietà

    un contenitore pieno della miglior miseria

    non c'è una parola per descrivere quello che ti voglio fare

    non c'è una parola per descrivere quello che ti voglio fare

    tu

    Fonte/i: le ho tradotte io spero che vadano bene,non mi fa più aggiungere niente cmq contattami via e-mail se ti servono gli altri testi.....kisses!!!!
  • 1 decennio fa

    TESTI EAT ME DRINK ME

    IF I WAS YOUR VAMPIRE

    6 AM, Christmas morning

    No shadows

    No reflections here

    Lie cheek to cheek in your cold embrace.

    It started so tragic as a slaughterhouse

    She pressed the knife against your heart

    And say that 'I love you' so much you must kill me now.

    I love you so much you must kill me now...

    If I was your vampire

    Slim as the moon

    Instead of killing time

    We'll have each other till the sun.

    If I was your vampire

    Death waits for no one.

    Put my hands across your face

    Because I think our time has come.

    Digging your smile apart with my spade tongue

    And the hole is where the heart is

    We built this tomb together

    I will fill it alone.

    Beyond the pale

    Everything's black no turning back

    If I was your vampire

    Slim as the moon

    Instead of killing time

    We'll have each other till the sun.

    If I was your vampire

    Death waits for no one.

    Put my hands across your face

    Because I think our time has come.

    Blood stained sheets in the shape of your heart

    This is where it starts

    This is where it will end

    Here comes the moon again.

    Six nineteen and I know I'm ready.

    Drive me off the mountain

    You'll Burn and I'll eat your ashes.

    Impossible we're seducing our corpse.

    If I was your vampire

    Slim as the moon

    Instead of killing time

    We'll have each other till the sun.

    If I was your vampire

    Death waits for no one.

    Put my hands across your face

    Because I think our time has come.

    This is where it starts

    This is where it will end

    Here comes the moon again.

    Kisses..

  • 1 decennio fa

    http://tuttomanson.altervista.org/TxtEatMe.html

    Clicca questo link, ci sono testi e traduzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.