Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze avete qualke giacchettina estiva da consigliarmi?pero un po sportiva e tipo lucida..?

fatemi sapere in tante vi ringrazio molto!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    un piumino in piuma d'oca. come quelli k vanno sull' everest.

  • 1 decennio fa

    Se hai soldi da spendere direi Chloè!

  • 1 decennio fa

    moncler..

  • 1 decennio fa

    Guarda, ne trovi carinissime da zara... io le adoro, buono shopping!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    guarda qualcosa della fred perry ho visto la nuova collezione è fantastica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.