_mora_
Lv 4
_mora_ ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

poveri animaletti..ki è d'accordo cn me??

passano su youtube video in cui foche vengono picchiate,prese a calci e poi uccise a bastonate... cavalli ke vengono impiccati fino al punto di rimanere soffocati delle corde..cani a cui strappano via i denti cn le pinze x poi tagliargli la coda mentre sono vivi e sn essere addormentati! x nn parlare poi di poveri procioni ke vengono scuoiati vivi e presi a martellate negli occhi solo x pure divertimento... Ho sentito dire ke la gente lo fa solo x sfogarsi..ma io dico: xk questa gente nn si sfoga facendosi le stesse cose ke fanno a qst poveri animali?? ke ne pensate voi?? ki è d'accordo cn me accenda una st3llina e risp..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

t dò pienamente ragione.. io rimango skifata qnd vedo o sento parlare di qst cose.. ho scritto anke un intervento sul mio blog di msn.. e devo dire ke se tutti ci diamo una mossa per difendere questi animali, magari facciamo qlcosa di buono.. è una crudeltà.. un orrore ke solo l uomo da perfetto ******** può fare.. gli animali uccidono altri animali solo" per sopravvivere" per "nutrirsi" o per "paura".. non uccidono mai altri animali per divertimento o per sfogarsi.. è uno skifo.. perchè non si sfogano andando in palestra o magari facendo quei martiri ke fanno a quei poveri animali, su se stessi?? sn veri e propri martiri.. è una cosa orribile.. pensa ke ho visto un video su youtube di un militare americano ke prendeva un cagnolino di circa 2 mesetti e cn una tale violenza gli ha fatto fare un volo in un burrone molto profondo pieno d pietre e tronki d albero.. il povero cucciolo n si è salvato.. lo ha lanciato come se fosse una pietra.. xke questa crudeltà?? io penso ke certi video non si debbano neanke mettere in circolazione.. certi siti cm youtube dovrebbero eliminarli.. ce ne sono di persone cattive e pazze al mondo.. io sono un animalista.. amo tutti gli animali e non gli farei niente di male neanke per tutti i soldi del mondo.. spero solo ke noi giovani ci rendiamo conto di quello ke succede nel mondo e di tutta la crudeltà ke ha l uomo, e ci muoviamo affinchè cose così brutte n ci siano +.. spero ke lo stato faccia anke la sua parte.. non solo x ki abbandona o maltratta i cani.. ma anke x ki martirizza e uccide per sfogo tutti gli altri animali ke ci sono.. ciao ciao..

• Anonimo
    1 decennio fa

una volta in un sito che ora non mi ricordo nemmeno più qual' era ho letto: "la crudeltà sugli animali non è altro che il tirocinio della crudeltà sugli uomini!!!".

E' perfettamente vero secondo me........tt coloro che compiono questi atti non hanno un briciolo di coscienza e sono i primi a causa dolore sia agli animali, ma anche alle persone attorno a loro. Questi soggetti, mi rifiuto di chiamarli uomini, sono orrendi e sarebbero capaci di qualsiasi cosa..è terribile!!!! E per fortuna che in teoria l' uomo dovrebbe differenziarsi dagli animali perché possiedono la ragione..........si può definire "ragione" questa???

• 1 decennio fa

io a sta gente gli farei fare la sedia elettrica e farli morire cm loro fnn cn gli animal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

C'è gente crudele nel mondo ke non ha rispetto x nessuno e ke , come in qst caso, tratta gli animali come pezze da piedi ; è orribile quello ke fanno qst xsone ke hanno anke il coraggio di mettere i loro video in internet........A qnt pare a casa loro il detto NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE SIA FATTO A TE non esiste . Gente cm quella dovrebbe essere mandata in prigione e subire le torure e le sofferenze ke lui ha fatto provare a quei poveri animali ! Elena ;-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il bello è k ttt questo l'abbiamo fatto noi, intendo gli uomini in un certo senso mi riferisco anke a uomo del mio tempo d Salvatore Quasimodo, cmq bella domanda

Fonte/i: P.S. le foche sono il mio animale preferito
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo

• 1 decennio fa

ki lo fa è solo gente di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....vorrei vedere se lo farebbero a loro!!sicuramente io sarei il primo a torturarli...quei bimbiminkie...

• Anonimo
    1 decennio fa

io vedere quella gente ke picchia quei poveri animali mi viene voglia di fare la stessa cosa a loro...hai fatto l'es delle foche io voglio vedere se facessi la stessa cosa a loro se fossero contenti...x poi avere una stupida belliccia ma ke vadano al diavolo...

• Anonimo
    1 decennio fa

ovviamete sono daccordo con te (ti ho acceso 1 stellina). non è giusto, gli animali nn hanno fatto niente e la gente li maltrattana in questo modo. ma dai, in che mondo siamo finiti...

• Anonimo
    1 decennio fa

d'accordissima..meriti tantissime stelline..per questa osservazione pura e logika..io mi batto da anni per l'amore degli animali..e ne ho viste di cotte e crude..tutto cio'ke tu hai scritto qui..l'ho visto da tanti anni..la gente è cattiva allo stato puro e molti lo fanno per il denaro..perch animali scuoiati è tutto per ricavare da loro le pelli ..la moda ..ecc..guarda io ogni giorno firmo petizioni di ogni vario genere..aiuto gli animali nel mio piccolo..diko piccolo..perchè molte volte mi sneto sola ,ma non mi rassegno..tante come me sparse in ogni capo del mondo facendolo il loro piccolo aiutano chi soffre..l'imprtante è agire ed aiutare come si puo'..manifestazioni,diffondendo le petizioni,per via internet o per volantinaggio..o facendo volantariato..o altro..l'umano si crede da anni l'ESSERE SUPERIORE agli animali..ma non è così..ah si lo è solo nella cattiveria e insensibilità...io preferisco gli animali a tanti umani b@stardi ke non meritano nemmeno di vivere.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.