Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

per nokia n73: mini sd o mocro sd?

per nokia n73: mini sd o mocro sd? quale devo prendere? c'è differenza? che marca prendere?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tanto quando compri la micro sd la trovi con l'adattatore mini (cioè più grande), così puoi inserire la memory sia in dispositivi che leggono la micro, sia in quelli che leggono la mini.. cmq per l'n73 devi usare l'adattatore mini, perchè legge quella..

    ciao ciaoo!!

  • iucci
    Lv 4
    1 decennio fa

    mini sd, la microsd è ancora più piccola e va tipo nell'7373,7390,6131,6151,e65... La marca fa lo stesso. Ciao

  • 1 decennio fa

    minisd 1giga al max xò sono buone le Kingston, SanDisk, lascia stare le Transcend;-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    per l'n73 ci vogliono le RSMMC

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.