Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Qual è la cura più efficace contro l'acne ???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

vai dal dermatologo

• 3 anni fa

E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://EliminareAcne.netint.info/?79z5

L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

• Anonimo
    1 decennio fa

sesso, droga e rock'n roll.

• quella che ti darà il dermatologo, comunque il mio ha dett che una pulizia del viso fatta bene da 1 estetista esperta è efficace quanto una cura!!!almeno ogni 6 mesi prova a farne 1, fai qualche maschera, una saponi adatti x il viso, ma cmq la miglior soluzione è il dermatologo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

amputazione cutanea, difficile operazioen che consiste nella rimozioen forzata della parte superficiale della pelle,,,,poi puoi andare in giro e dire che eri la controfigura di travolta o di nicholas cage in face off!!!!!siiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

acqua di mare..oddio no..il sole e il mare fann male..me l'ha detto il dermatologo..infatti bisogna sempre mettersi la protezione abbastanza alta sul viso...la cura migliore la deciderà il dermatologo...noi non possiamo aiutarti perché la cura varia in base alla tua pelle e all'intensità della tua acne..per esempio a me il dermatologo ha consigliato di acquistare solo un detergente mentre altra gente viene consigliata ad acquistare pomate o antibiotici...vai da un dermatologo...bacini

• 1 decennio fa

esistono delle lozioni da applicare sul viso

informati in farmacia

• 1 decennio fa

Credimi, vai dall'estetista a farti una bella pulizia del viso, sei hai la pelle acneica ti mette l'acido glicolico e vedrai man mano i risultati... Mettici un po di costanza... almeno una volta ogni 2 settimane per 3 4 volte possono bastare.. Sono apprendista estetista ma come consiglio posso darti questo.. Più o meno una pulizia del viso costa su per giù 25 euro!!!..

• 1 decennio fa

Acqua di mare e sole asciugano le impurità e riducono l'acne.Anche un' alimentazione con tanta

verdura e frutta aiuta molto!

• 1 decennio fa

la cura più efficace x l'acne è la vecchiaia...eheh

nn credo ce ne siano altre io le ho provate ttt ma nn sn servite a nulla ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.