Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ho i capelli mossi e tendenti al crespo!Vorrei sapere se ci sono creme senza risciacquo buone?

Ho provato tutte le spume ma nessuna va' bene!Vorrei una crema da mettere sui capelli bagnati che sia senza risciacquo e che li amoorbidisse!Cosa mi consigliate?Aiuto!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lascia perdere le solite creme e cremine,dopo lo shampoo metti il balsamo pettina i capelli e risciacqua,poi tamponali bene bene con una asciugamani e metti ancora balsamo,mettiti a testa in giu'e asciugali con il diffusore,dopo averli asciugati spruzza della lacca serve per fissare i ricci senza appesantirli,fidati funziona ,il vero segreto per avere ricci ben definiti e' il BALSAMO,prova e poi fammi sapere! spero di esserti stata d'aiuto! ciao!

• 1 decennio fa

Io ho comprato in Farmacia una crema che si mette coi capelli bagnati e non si sciacqua. Si chiama Aloe Vera Planters, c'è sia per capelli lisci che mossi che ricci.

E' ottima, provala! Tra l'altro ne basta pochissima e il flaconcino dura a lungo!

• Anonimo
    1 decennio fa

spray tenuta segreta della pantene.. si spruzza sui capelli bagnati e non si risciacqua. te lo consiglio io che ho i capelli tremendamente ricci e crespi =P

• 1 decennio fa

crema sunsilk capelli ricci e mossi.. tubetto verde chiaro.

perfetta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se li hai tendenti al crespo ti sconsiglio il sunsilk.. è il peggior balsamo che ho mai provato.. se in città hai dei negozi che vendono rifornimenti per parrucchieri anke a chi non lo è ti consiglio lo shampoo 002 compagnia del colore color care shampoo with multi vitamin complex high color protection e il balsamo crema color care 002 con multi vitamin complex..verranno stupendi anche se non li hai tinti..dopo averli asciugati passa una goccia di cristalli liquidi su tutta la cute.. vengono come dal parrucchiere(tra l'altro sono i loro prodotti XD).. kiss!

• Legi
    Lv 4
    1 decennio fa

mia mamma usa la maschera della revlon e si trova molto bene!

• 1 decennio fa

Usa gli shampii e i balsami della SUNSILK..specialmente quello appena uscito!!!che li lascia veramente brillanti e morbidi

• 1 decennio fa

prova quella della schwarzenkopf...ottima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.