Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Virginia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Dottoressa !!!!!?

Ciao doghs!!!!

Volevo solo rendervi partecipi della mia felicità....sono diventata DOTTORESSA in MEDICINA VETERINARIA !!!!!!

Che bello!!! Sono davvero contenta...ho realizzato il mio sogno!!!!

Un bacio grande a tutti

Aggiornamento:

Grazie davvero a tutti per i vostri complimenti e auguri!

Per Ghemon e mami: io l'ho fatta a Parma...beh, è sicuramente un bell'ambiente, perchè ci si conosce tutti e i prof sono abbastanza disponibili. Le lezioni sono obbligatorie e gli orari sono duri fino al 3° anno, ma il 4 è tranquillo e il 5° è solo pratica. Ora però penso che abbiano messo più esami di blocco per passare da un anno al successivo, tipo devi aver dato almeno 4 esami su 6 per passare dal 1° al 2° anno...

Cmq se vuoi sapere altro chiedimi pure e puoi intanto vedere i corsi e gli orari sul sito della facoltà www.unipr.it

GRAZIE!!!! E non vi preoccupate, cercherò di imparare il più possibile e il meglio su questo sogno!!!

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sei mitica,davvero! GRANDE DOTTORESSA!!! senti però una cosa,anche io a settembre inizierò (se passo il test) il mio sogno ovvero medicina veterinaria..mi potresti dire un pò di cose in generale?nn so lezioni,orari,argomenti,esami...magari ti rompo le scatole e puoi dire "ma cavolo sono appena uscita e già questa rompe..grrrr!"XD ho già chiesto a Yuma e al mio dottore ma voglio sentire pareri diversi..io la vorrei fare a Parma,te dove l'hai fatta?ti ringrazio in anticipo della cortesia..un bacio

• go go go go gooooooooooooooo

bravissima siamo tutti molto contenti per te e grazie per averlo condiviso con noi

• 1 decennio fa

sei stata bravissima,,, un bacino sul cuore da parte di tutti quegli animali che avranno bisogno di te.. :))

• 1 decennio fa

Dottoressa, le mie più sentite congratulazioni! Non diventare MAI fredda, cura sempre gli animali con amore. Non permettere che diventi un lavoro, lascia che resti una missione, mi raccomando!

• Shana
    Lv 4
    1 decennio fa

allora tantissimissimi auguri...un piccolo regalo una stella che ti porti tanta fortuna...ciao

• 1 decennio fa

congratlazioni deve essere stupendo ma sopratutto una grande gratificazione personale per tutti gli sforzi affrontati..

brava!

• bravissima!!!! :) congratulazioni e in bocca al lupo per tutto!!!! ;)

• 1 decennio fa

congratulazioni....

• 1 decennio fa

complimenti!!!!!!!!sono contenta per te!!!!!

ciao ciao!!!

• 1 decennio fa

beh complimenti... benvenuta nella categoria!!!! ^_^

Fonte/i: veterinaria
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.