Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

I tubi x bmx sono compatibili per qualsiasi bici?

i tubetti che si installano vicino alle ruote per salirci in due, avete presente? se si può su una bici normale dove li posso comprare?

Aggiornamento:

e sono difficili da montare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    purchè la ruota non abbia sganci rapidi ma bulloni e il foro passante sia della stessa misura del perno del mozzo.

    il montaggio è semplicissimo:

    sviti i dadi, infili la pedana e, con una chiave a cricchetto o a tubo abbastanza lunga, riavviti il dado.

    li trovi in quasi tutti i negozi di bici che abbiano bmx ma anche in alcuni grandi magazzini sportivi (alla decathlon per esempio) per circa 10 € a coppia

  • 1 decennio fa

    ti dico solo una cosa i pegs nn servono per andare in due in bmx ma per grindare o per fare flatland e comunque serve un perno passante filettato o girato un po con i pegs sulla mia shred ma dopo un po sono diventani scomodi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ti ci vuole il mozzo apposta, e poi si chiamano pegs, non "tubi" -.-

  • 1 decennio fa

    si,ma i cerchi delle bmx hanno il filetto dove va avvitato il bullone e il tubo ke avanza piu in fuori, e serve per avvitarci dentro i bulloni e di seguito i tubi i quali avranno molto piu nervo e non si piegheranno con il peso

    mentre i filetti normali, devi togliere il bullone e usare come bullone il tubo, se applichi troppo peso poi si piega il filetto e rischi di spaccarlo...

    gli puoi comprare in qualunque negozio di bici

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si sono comptabili con tutte le altre bici anche se a volte creano problemi a c' è difficoltà a montarli a volte non vanno ne ' anche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.