Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Devo lavarmi i capelli, come li faccio?

Ho i capelli ricci naturali, MOLTO ricci vengono troppo gonfi e incasinati perciò li faccio lisci in genere...mi consigliate un modo per farli mossi o ondulati?Come dovrei asciugarli?

Se me li faccio lisci da sola vengo gonfi e crespi perciò in gere faccio venire la parrucchiera, solo che oggi mi devo arrangiare!!

Ho a disposizione schiuma, arricciacapelli, piastra normale, phon....

Mi date un consiglio?:))

Grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io li ho lisci e a volte li faccio mossi con ferretto e spuma. però non so se con i capelli ricci vengono lo stesso. potresti utilizzare la piastra quella piu piccolina (di spessore) per farli un pò mossi, arrotolando i capelli intorno alla piastra stessa....ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ce li ho lisci... a volte xò li fcc ricci cn la spuna e poi li asciugo cn il diffusore e vengono molto carini...

• 1 decennio fa

Usa la piastra e fatteli lisci

• Anonimo
    1 decennio fa

per non stirarli in continuazione io stiro solo il ciuffo che sta davanti portandolo poi dietro le orecchie e lasciando ricci (con spuma) il resto dei capelli che anche se si gonfiano un po' non mi guastano il viso...

se non dovessero stare bene con la forma del tuo viso puoi sempre raccogliere quelli ricci in una sorta di chignon che lasci qualche ricciolino libero...e con il ciuffo liscio avanti...

in bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prima li stiri con la piastra, e poi con la spazzola li fai mossi in fondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.