pedana wii fit?

ma se compro la pedana wii fit tutti i giochi e le attività d fitness yoga ecc... sono già comprese o devo comprare un gioco a parte?

Aggiornamento:

ma c è solo un gioco con fitness yoga e giochetti come scii ecc... oppure sono due diversi uno x lo yoga e fitness e uno x lo scii e giochi simili

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,intanto devi avere la consolle wii per poterla usare,poi dentro la scatola c'è la balance board con un cd che ha delle attività che sono yoga,esercizi muscolari,esercizi aerobici ed esercizi di equilibrio.Man mano che accumuli minuti di esercizio,se ne sbloccano di nuovi oppure nuovi livelli di difficoltà,io l'ho presa appena è uscita e te la consiglio è molto divertente ed utile,fai movimento senza andare in palestra.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per 80 euro ti porti a casa pedana più gioco con tutti gli esercizi tutto incluso.... altrimenti sarebbe stato un furto !!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora il contenuto della scatola comprende la pedana e credo compress anche le batterie e poi il gioco wii fit (infatti la pedana si chiama wii balance board e non wii fit) che comprende degli esercizi giornalieri di fitness, yoga e salute del corpo come stepping, ma anche giochi tipo hula hoop e poi ci sono anche dei giochi esclusi dagli esercizi giornalieri come sci etc compresi sempre nello stesso CD...spero di esserti stato d'aiuto

• 1 decennio fa

devi comprare il gioco!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è tutto incluso tranne i videogioki ke si comprano, x la maggior parte delle volte, a parte!

10 punti,grazie!

Peppe

• Anonimo
    1 decennio fa

no, è tt compreso... insieme ad una tuta da ginnastica, un saccone, una palla, un foglio con una dieta, una calamita per attaccare il foglio su un frigorifero, un frigorifero, una lavatrice, una lavastoviglie.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.