secondo voi....?

secondo voi esistono ragazze brutte?

una mia amica dice di essere brutta...ma secondo me non è vero ed è anche molto triste e ci manca poco che nn esce più di casa...

nn + che fare...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La tua amica è il classico esempio di INSICUREZZA PATOLOGICA. Tipo chiuso, che non parla e che si imbarazza facilmente, che in silenzio rimane ad osservare il fighettino della scuola... Nulla di nuovo!

La sua paura è quella di essere giudicata per il suo aspetto fisico, e ciò la blocca in tutto!

Il primo passo è quello, dunque di farle capire che anche lei può trasformarsi in uno splendido cigno.

A volte basta veramente poco: un nuovo taglio di capell che metta in risalto i lineamente del viso, un nuovo look ke nasconda un corpo TROPPO FEMMINILE (fianchi eccessivamente larghi)... una bella beauty-time settimanale (da fare anche a casa con le amiche) dove dare largo spazio a cerette che eliminino peli di troppo (soprattutto sopracciglia e baffetti), unghie, maschere al viso... E poi, cosa importantissima: il trucco (ovviamente senza esagerare perchè si finisce col rendersi ancora più brutte!).

Il tutto l'aiuterà a farsi sentire "più donna"... Curandosi di più, magari arriveranno anche un po' di corteggiatori, il che finalmente la porterà ad eliminare questa terribile insicurezza che la blocca, non facendola apparire bella e simpatica come, effettivamente, è.

L'adolescenza fa brutti scherzi, e questo si sa!

Non c'è peggior cosa che guardarsi allo specchio e vedere su di sè i peggiori difetti fisici di qusto mondo. Te lo dico, perchè sono una di quelle che davanti lo specchio si è fatti tanti di quei pianti, che non ne hai idea! E' bastato però attendere qualche anno, per rendermi conto che comnque la situazione puo cambiare veramente.

• 1 decennio fa

..la bellezza è assolutissimamente SOGGETTIVA..una ragazza considerata da tutti brutta piace sempre a qualcuno!..

• Anonimo
    1 decennio fa

scs sinceremante oggi come oggi nessuno e brutta tutti si truccano e poi nessuno e brutta xke io credo ke le bellezze sono anke interiori cm il carattere e digli alla tua amica ke nn e brutta ok???? NESSUNA RAGAZZA E BRUTTA

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi giorno ragazze brutte nn ce ne sono più! con tutti i trucchi x nascondere i difetti, siamo tutte belle!! cerca di farglielo capire alla tua amica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Raccontale la storia del brutto anatroccolo.

• 1 decennio fa

SECONDO ME TRANNE RARI CASI NESSUNO è BRUTTO.. BASTA SOLO TENERSI UN ATTIMO. DEI CAPELLI FATTI BENE, UN BEL TRUCCO E UN ABBIGLIAMENTO AZZECCATO FANNO MIRACOLI..

RISP ALLA MIA DOMANDA GRAZIE: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.