school...!!!?

cosa avete nel vostro astuccio di scuola?

che penne,che matite di che marca?

e che diari avete???cosa ci scrivete oltre i compiti e gli avvisi??

e lo zainoo??

di che marca e di che colore??

ri spppp curiosità scemaaa

9 risposte

Classificazione
  • v4kl4*
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un sacco di matite, due penne blu, una nera e una rossa, una cancellina, tre gomme xD e bigliettini dall'ultimo compito di matematica...

le penne sono bic, una dell'università e un'altra kn delle palline gialle ke sorridono... le matite non lo so di che marca sono...

il diario è "permododidire" e ci scrivo compiti e feste...compleanni appunti da ricordare...niente di ke... è finito il tempo di tt le frasette sceme, ormai nn ne ho più voglia di riempirlo...

lo zaino è champions... nero, piccolino...

vk

• 1 decennio fa

nel mio astuccio ci sono tante tantissime penne e ogni giorno ne uso una diversa!!!!!!!!e di ogni tipo

il mio diario è della monella vagabonda prima mi piaceva ora non + e ci scrivo pensieri pezzi di canzoni dediche..disegni e foto e anche etichette dei vestiti

lo zaino sempre della monella (che schifo) nero

• Anonimo
    1 decennio fa

nell'astuccio penne colorate e matite...matite normali.. il diario della lonsdale e c scrivo solo i compiti..lo zaino fucsia della seven

• Anonimo
    1 decennio fa

gomma/ penne/ matita/ agguzzamatite/ scolorina/ righello/ compasso e tante stupidaggini tipo bigliettini, cinafrusaglie, pupazzetti degli ovetti kinder o quelle cose lì...

matite rigorosamente stadler e penne pilot

smemooooooooo!! ci scrivo le frasi dei film che mi colpiscono, le frasi dei libri, le immagini stampate dal computer, foto, adesivi, etichette... di tutto e di più!

lo zaino è un easpack blu scuro. c'è attaccato un pupazzeto di winnie the pooh e nnt altro... kiss kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora innanzitutto l'astuccio è nero della eastpak, ho evidenziatori d tutti i colori, benne bic, portamine, gomma, righello, 2 bianchetti, calcolatrice e basta credo.. ho la smemo blu e fucsia, c faccio scritte stupide e c scrivo quello ke m passa x la testa, lo zaino e dell'eastpak lilla.. soddisfatta?!

ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

astucci ne ho 2 ke ogni tanto alterno uno blu di frutta con scritto il ritornello della canzone dei the gossip...poi uno azzurro dell'east pack con le dedike delle mie amike... qualke gomma x cancellare biro bic scolorina osama...il diario della smemo con dedike citazioni testi e foto thei fall out boy...zaino nero dell'east pack nero personalizzato con inserti fatti da me

• 1 decennio fa

non ho un astuccio dai tempi delle elementari,,

scrocco le penne ai compagni..

il mio diario è immacolato, non ci scrivo ne compiti ne stupidate varie...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• Anonimo
    1 decennio fa

penne nn so di che marca

il diario dei diddle,ci scrivo chi amo e chi voglio bene ma anke ki mi sta antipatico,disegno anke i prof + strani.lo zaino dei diddle rosa.e tu.....?

fammi sapè capito?

un bacio.ciaoooooo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma non mi rompere il kazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.