primomaje ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Vorrei montare le zanzariere in casa usando quelle fai-da-te senza viti.Durano?Conviene?Qualche suggerimento?G

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio quelle professionali. Puoi sostituire la rete dopo vari anni e tornano nuove. Così sono praticamente eterne!

• 1 decennio fa

durano se non hai gatti..altrimenti non durano,,,ciao

• 1 decennio fa

durano. le ho anke io. le ho montate da 4 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

durano, io avevo quelle che si potevano abbassare e alzare, ma quando si sono rotte nn ho potuto sostituire la rete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende cosa trovi sul mercato,,,, puoi spendere poco con prodotti cinesi ed avere un retina molto delicata con materiale poco duraturo oppure spendere un po di piu ma stai attento alla qualita' della rete

• 1 decennio fa

non so s edurino ma ti consiglio una cosa che ha fatto mia mamma,,,,per le finestre delle camere da letto, compra le classiche zanzariere per una finestra singola, quelle che scorrono e si regolano secondo le dimensioni della finestra, poi le giri e le metti per orizzontale infilandole nella fessura delle tapparelle....poi abbassi la tapparella, non farla appoggiare perchè pesa, non sono di ferrro e si possono piegare e il gioco è fatto, hai una finestra aperta sotto dove passa l'aria che d'estate non fa mai male e una stanza protetta dalle zanzare....bye bye

• 1 decennio fa

ho messo le zanzariere un anno fa...ho fatto dei preventivi sia con quelle fai da te sia con quelle montate dal signore che le monta ( nn so come si chiami!) Quelle del fai da te venivano 3 euro in meno di quelle montate e istallate a casa...ho preferito la seconda perche ci vuole troppo impazzimento a montarle e inoltre servono le corrette misure e magari chi non è esperto non le prende bene.le miei durano ovvio nn ho animali e poi le ho montate da poco devono durarmi un sacco perche in genere ste cosette costano un botto.

• 1 decennio fa

si certo e sono anche comode da togliere e rimettere e non costano tanto.esperia s/a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.