x le ragazze???

se un ragazzo vuole confidarvi che è innmorato o che comunque gli piacete molto preferite uno diretto che senza troppi giri di parole vi dice "mi piaci! usciamo???" (adesso ho esagerato) o uno che magari vi lascia un bigliettino e un mazzo di rose davanti a casa???

Aggiornamento:

rhotstein: cambia che una cosa è romantica mentre l'altro nn lo è assolutamente. quindi chiedo se è meglio la chiarezza o il "romantismo"??

Aggiornamento 2:

intanto grazie a tutte =)

Aggiornamento 3:

scusatemi se nn scelgo la miglior risposta ma mi sono sembrate in gran parte molto valide percui lascio che votiate... grazie a tutti

27 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le rose davanti casa no...ma ftta trovare(meglio se 1 sola magari bianca) magari sul tergicristallo della macchina con un bigliettino li in mezzo..con scritta una frase abbastanza semplice, diretta e allo stesso tempo romantica e ironica. del tipo"sei bellissima! sarai anche buona a concedendomi anche un appuntamento?" e magari un recapito telefonico o un indirizzo di dove vedervi...

• 1 decennio fa

Mazzo di rose davanti casa...e sul bigliettino ti dichiari in modo diretto(magari proprio come hai scritto qua)! Farà un bell'effetto e non ti viene il dubbio tra le due cose...

• Anonimo
    1 decennio fa

tt e 2!! ahah!!! cmq...è meglio detto a voce...poi le rose...in 1 altro momento!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piace una persona diretta ma amo anche ricevere fiori bibliettini ecc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Preferirei un ragazzo che prima mi si faccia amico,e poi mi faccia capire con sguardi,gesti,parole che gli piaccio.....Una persona diretta come hai detto tu sembra quasi che te lo chieda per scherzare,non mi piaCE-.....

• 1 decennio fa

secondo me è molto + carino un mazzo di rose kn un bigliettino..è + moderno e poi le ragazze lo apprezzano molto di piu

• beh la spontaneità è ok,però per colpire una raga è meglio exere romantici.magari prima informati su cs gli piace,ma in genere il romanricismo piace!!

spero d exerti stata d'aiuto...

kiss

• 1 decennio fa

Romanticismo.. un mazzo d rose rosse e 1a lettera.. xfetto..!!

• 1 decennio fa

penso che (anche dalle risposte ricevute) il trucco stà nel capire la ragazza che vuoi corteggiare

ognuna ha una personalità diversa dall'altra (per fortuna) e che quindi non esiste una tecnica standard che vale per tutte

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è meglio che prima gli fai capire che ti piace con dolci sguardi e sorrisi..e magari dicendole anche belle frasi..non occorrono i soliti fiori per essere romantici... poi magari, dopo che l'avrai corteggiata per 1pò, le dici esplicitamente che ti piace sul serio, e che vorresti trasformare la vostra amicizia in qualcosa di più..e vedi come reagisce lei. cmq in bocca a lupo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.